Finisce la storia perfetta, una delle più amate dal web. Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati. Prima l’indizio social: su Instagram erano scomparsi i post fissati in alto che li ritraevano insieme. Poi la conferma, da parte di entrambi. “Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e rispettosa in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, in cui sono nati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia”, ha scritto lo spagnolo del Milan in una storia su Instagram. I due si sono sposati nel 2017 a Venezia.
Il messaggio di Alice
Pochi minuti dopo è arrivato il messaggio di Alice: “Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci. Questa è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Ci tengo a specificare, come ha fatto lui, che non ci sono state terze persone né alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi”.
I motivi della separazione
La fine di una relazione indimenticabile, anche per i loro fan, che in Alvaro e Alice avevano identificato la coppia perfetta, dentro e fuori dai social. Le parole di Campello toccano anche questo argomento: “Tutto ciò che si è visto fino a ora nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato è la verità. In nessun momento abbiamo finto nulla e l’amore non va via da un giorno all’altro”, si legge nella sua storia. Restano quindi da chiarire le cause della separazione: “Non inventate storie per un minuto di ribalta perché ripeto: non c’è stata nessuna mancanza di rispetto in nessun momento, solo tante continue incomprensioni che a poco a poco logorano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento”, ha scritto a riguardo Morata.