Questo sito contribuisce alla audience di
 

Verona-Napoli: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Gialloblù e azzurri tornano in campo per l’esordio in campionato dopo le fatiche di Coppa Italia. Conte preferisce Raspadori a Simeone in attacco, Osimhen assente

Al via il campionato di Verona e Napoli con Antonio Conte che torna a respirare l’aria della Serie A dopo l’avventura in Premier League. Entrambe le formazioni hanno già fatto il proprio esordio stagionale in Coppa Italia dove, però, hanno deluso le attese. I gialloblù si son fatti eliminare dal Cesena (1-2), gli azzurri hanno superato il turno battendo il Modena ai rigori. I padroni di casa vogliono provare a partire col piede giusto per evitare di ritrovarsi a inseguire la salvezza fino all’ultimo come la scorsa stagione, gli azzurri hanno l’obbligo di riscattare un campionato chiuso fuori dall’Europa.

Diretta tv e streaming Verona-Napoli

· Partita: Verona-Napoli

· Data: Domenica 18 agosto 2024

· Dove: Stadio Marcantonio Bentegodi (Verona)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 1ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Verona-Napoli

La terna arbitrale e Var di Verona-Napoli è cosi composta:

· Arbitro: Marchetti

· Assistenti: Del Giovane-Di Iorio

· IV ufficiale: Zufferli

· VAR: Marini-Doveri

Probabili formazioni Verona-Napoli

Il Napoli ripartirà con il 3-4-2-1 voluto da Conte con Buongiorno al centro della difesa affiancato da Rrahmani e Oliveira. Di Lorenzo e Spinazzola esterni di centrocampo con Anguissa e Lobotka in mezzo. Davanti pochi dubbi: Politano e Kvaratskhelia alle spalle di Raspadori. Osimhen, uomo mercato degli azzurri, ancora non convocato. Zanetti, invece, schiererà il suo Verona col 4-2-3-1 con Mosquera davanti supportato da Lazovic, Harroui e Suslov.

Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò – Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese – Serdar, Duda – Suslov, Harroui, Lazovic – Mosquera. All. Zanetti.

Probabile formazione Napoli (3-4-2-1): Meret – Rrahmani, Buongiorno, Olivera – Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Spinazzola – Politano, Kvaratskhelia – Raspadori. All. Conte.

Dove vedere Verona-Napoli in tv

La partita tra Verona e Napoli verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Verona-Napoli in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ferrara, mentre su Sky le voci saranno di Borghi e Dzemaili.

Pronostici Verona-Napoli

Napoli favorito per l’esordio stagionale. Secondo i bookie la vittoria azzurra a Verona è quotata tra l’1.74 e l’1.85, mentre un eventuale successo dei padroni di casa paga anche 5 volte la posta in palio. Il pareggio è quotato a 3.70. L’accoppiata 2+No Gol paga 3.25.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

CLEAN: Arteta insists he can improve as a coach

Sab Ago 17 , 2024
Arsenal boss Mikel Arteta believes he must improve a lot as a manager in order to win the Premier League title

Da leggere

P