La nuova Lazio di Marco Baroni ospita la neopromossa Venezia che, dopo l’addio di Vanoli, si è affidata a Eusebio Di Francesco. I biancocelesti hanno fatto un buon precampionato con cinque vittorie e due pareggi nelle amichevoli e vogliono partire con un successo nella prima gara ufficiale della stagione. I veneti, invece, cercano il colpaccio nel giorno del loro ritorno in Serie A nonostante l’esordio ufficiale, nei trentaduesimi di Coppa Italia, non sia andato bene (ko 3-1 in casa del Brescia).
Diretta tv e streaming Lazio-Venezia
· Partita: Lazio-Venezia
· Data: Domenica 18 agosto 2024
· Dove: Stadio Olimpico (Roma)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 1ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Lazio-Venezia
La terna arbitrale e Var di Lazio-Venezia è cosi composta:
· Arbitro: Tremolada
· Assistenti: Imperiale-Vecchi
· IV ufficiale: Sacchi
· VAR: Gariglio-Chiffi
Probabili formazioni Lazio-Venezia
Baroni riparte dal 4-2-3-1 con i nuovi acquisti Tchaouna e Castrovilli subito in campo. In difesa non ha ancora recuperato al meglo Nuno Tavares (che andrà in panchina), al suo posto Pellegrini. Davanti spazio a Castellanos. Nel Venezia non ci saranno Pojhanpalo e Busio, ancora ai box per infortunio, mentre dal primo minuto ci saranno Oristanio e Duncan.
Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel – Lazzari, Romagnoli, Gila, Pellegrini – Guendouzi, Rovella – Tchaouna, Castrovilli, Zaccagni – Castellanos. All. Baroni.
Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Joronen – Izdes, Svoboda, Sverko – Zampano, Andersen, Duncan, Sagrado – Pierini, Oristanio – Gytkjaer. All. Di Francesco.
Dove vedere Lazio-Venezia in tv
La partita tra Lazio e Venezia verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Lazio-Venezia in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mancini e Behrami.
Pronostici Lazio-Venezia
Lazio ovviamente favorita per gli esperti. Il successo dei biancocelesti, infatti, paga 1.50 contro il 7.00 dei lagunari. Il pareggio vale 4 volte la posta. Equilibrate le quote Under/Over 2.5 che si aggirano entrambe intorno all’1.90.