Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Prima sulla panchina bianconera per Thiago Motta, che punta in attacco su Vlahovic. I lariani ritrovano la Serie A dopo 21 anni, dubbio tra i pali per Fabregas

Diretta tv e streaming Juventus-Como

•Partita: Juventus-Como

•Data: lunedì 19 agosto 2024

•Dove: Allianz Stadium (Torino)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: Prima giornata Serie A

Grande attesa per l’esordio sulla panchina della Juventus di Thiago Motta, reduce dal capolavoro di Bologna. L’ex tecnico felsineo avrà il compito di provare a riportare lo scudetto in casa bianconera, anche se la squadra, tra acquisti e giocatori in partenza, è ancora un cantiere aperto. Dopo 21 anni il Como ritrova la Serie A, al tecnico Fabregas il compito di ribaltare il pronostico che vede la Vecchia Signora favorita. Nei due precedenti in Serie A una vittoria della Juve e un pareggio.

Chi arbitra Juventus-Como

La terna arbitrale e Var di Juventus-Como è cosi composta:

Arbitro: Marcenaro

Assistenti: Giallatini-Zingarelli

IV Ufficiale: Perenzoni

VAR: Meraviglia-Marini

Probabili Formazioni Juventus-Como

Novità importanti in casa Juventus a cominciare dal portiere Di Gregorio, a centrocampo ci saranno i nuovi acquisti Thuram e Douglas Luiz. Vlahovic riferimento offensivo con Weah e Yildiz sulle fasce offensive. Fabregas deve scegliere tra i due nuovi portieri Reina e Audero, in difesa out l’infortunato Varane, al suo posto Goldaniga, mentre in attacco si punterà su Belotti, che contro i bianconeri sente sempre aria di derby.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso, Locatelli, K. Thuram, Weah, Douglas Luiz, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta.Probabile formazione Como (4-2-3-1): Audero, Cassandro, Goldaniga, Dossena, Moreno, Engelhardt, Mazzitelli, Strefezza, Cutrone, Da Cunha, Belotti. All. Fabregas.

Dove vedere Juventus-Como in tv

La partita tra Juventus e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Juventus-Como è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.

Juventus-Como in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Parolo.

Pronostici Juventus-Como

Juventus ampiamente favorita nel posticipo della prima giornata: la vittoria dei bianconeri è data 1.33, mentre il colpo esterno del Como è offerto a 9.50. Altissima anche la quota del pareggio, in lista a 5.25. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Rodgers experience key despite not playing in pre-season - Saleh

Dom Ago 18 , 2024
Jets coach Robert Saleh is yet to decide whether Aaron Rodgers will play in final NFL pre-season game

Da leggere

P