Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Vanoli a caccia della prima vittoria in campionato, Gasperini vuole mantenere la vetta dopo il poker al Lecce. L’ex Zapata sfida Retegui

Il Torino, dopo aver sfiorato l’impresa a San Siro contro il Milan, cerca la prima vittoria nell’esordio in campionato davanti al proprio pubblico. Dal canto suo, però, l’Atalanta cerca un altro successo esterno dopo il roboante 4-0 in casa del Lecce. L’obiettivo di Gasperini è infatti quello di mantenere la vetta. Sono 130 i precedenti tra le due squadre con 52 vittorie dei granata, 35 degli orobici e 43 pareggi.

Diretta tv e streaming Torino-Atalanta

•Partita: Torino-Atalanta

•Data: domenica 25 agosto 2024

•Dove: Olimpico Grande Torino (Torino)

•Orario: 18:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 2ª giornata Serie A

Chi arbitra Torino-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Torino-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Rapuano

Assistenti: Meli-Alassio

IV Ufficiale: Tremolada

VAR: Di Paolo-Fabbri

Probabili Formazioni Torino-Atalanta

In attesa degli ultimi colpi di mercato, Vanoli è orientato a confermare gran parte della formazione che ha ben figurato nell’esordio a San Siro contro il Milan. Non potrà esserci però Bellanova, ceduto proprio all’Atalanta: sulla destra si candida il neo arrivato Pedersen, ex Sassuolo. Difesa guidata da Coco, diga di centrocampo formata da Ricci, Linetty e Ilic, mentre Sanabria farà coppia con il grande ex Duvan Zapata. Gasperini può sorridere: il caso Lookman è rientrato, a differenza di quello legato a Koopmeiners, e il nigeriano è regolarmente a disposizione. Difficile però che il tecnico nerazzurro rinunci a Retegui e Brescianini dopo le due doppiette a Lecce. In difesa sempre out Kolasinac, possibile arretramento di de Roon con Pasalic a far coppia in mezzo al campo con Ederson. Solito dubbio tra i pali: Musso dovrebbe spuntarla su Carnesecchi.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Coco, Masina, Pedersen, Ricci, Linetty, Ilic, Pedersen, Zapata, Sanabria. All. Vanoli.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso, Godfrey, Hien, de Roon, Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Brescianini, Retegui. All. Gasperini.

Dove vedere Torino-Atalanta in tv

La partita tra Torino e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Atalanta in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Budel.

Pronostici Torino-Atalanta

Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 2.30, mentre il successo del Torino è quotato 3.20, legger

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

United need to do better - Ten Hag reflects on Brighton defeat

Sab Ago 24 , 2024
Since 2022-23, United have lost six games to goals in the 90th minute, which is the most of any EPL side.

Da leggere

P