Scontro salvezza per Cagliari e Como all’Unipol Domus. I sardi, dopo l’incoraggiante pareggio a reti bianche contro la Roma, affrontano una squadra travolta dalla Juventus all’esordio in Serie A. Le due formazioni si sono già affrontate in amichevole meno di un mese fa, in quell’occasione la spuntarono i lombardi. Questa volta in palio ci sono i tre punti e uno stadio completamente sold out a spingere i padroni di casa. Solo tre confronti in Sardegna nella massima serie, l’ultimo datato 1982 quando i sardi si imposero 2-0. Stesso risultato anche nell’ultimo scontro ufficiale, quello di due stagioni fa nel campionato cadetto nel giorno del ritorno sulla panchina sarda di Claudio Ranieri.
Diretta tv e streaming Cagliari-Como
· Partita: Cagliari-Como
· Data: Lunedì 26 agosto 2024
· Dove: Unipol Domus (Cagliari)
· Orario: 18:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 2ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Cagliari-Como
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Como è cosi composta:
· Arbitro: Di Bello
· Assistenti: Scarpa-Cipriani
· IV ufficiale: Bonacina
· VAR: Gariglio-Paganessi
Probabili formazioni Cagliari-Como
In attesa di recuperare Palomino e Mina, Nicola conferma la difesa che ha ben figurato contro la Roma. Anche il centrocampo, aspettando Zortea (ancora out), dovrebbe essere lo stesso di una settimana fa con Azzi e Augello ai lati e Marin, Prati e Deiola in mezzo. Davanti ballottaggio Piccoli-Pavoletti per affiancare Luvumbo, ma l’ex Lecce sembra favorito. Fabregas potrebbe modificare il suo Como dopo il ko con la Juventus. Ballottaggio tra i pali con Audero che chiede spazio a Reina. In difesa ancora out Varane, spazio quindi alla coppia centrale Goldaniga-Barba. In mezzo al campo dal primo minuto Mazzitelli al fianco di Braunoder. Davanti la coppia Belotti-Cutrone.
Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Scuffet – Zappa, Hatzidiakos, Luperto – Azzi, Prati, Marin, Deiola, Augello – Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.
Probabile formazione Como (4-4-2): Audero – Iovine, Goldaniga, Dossena, Moreno – Strefezza, Mazzitelli, Braunoder, Da Cunha – Cutrone, Belotti. All. Fabregas.
Dove vedere Cagliari-Como in tv
La partita tra Cagliari e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Como in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Santi e Giaccherini.
Pronostici Cagliari-Como
Cagliari leggermente favorito per i bookie. La vittoria della squadra sarda vale 2.10, mentre un successo esterno del Como paga 3.50 col pareggio che non va oltre il 3.60. Secondo gli esperti sarà una gara con diversi gol, per questo motivo l’Over 2.5 quota 1.98.