Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato, scambio tra Abraham e Saelemaekers: Roma e Milan trattano. Osimhen, il Psg temporeggia . Chiesa al Liverpool

Nella Capitale, fronte giallorosso, oggi arriva Danso. In casa Lazio si mettono a punto i colpi Gigot e Folorunsho

Milan e Roma continuano a lavorare allo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. Entrambe le società sono favorevoli, soprattutto i giallorossi che cercano un calciatore di fascia da consegnare a Daniele De Rossi. Bisogna trovare l’accordo su valutazione e formula: il Milan vorrebbe prendere il centravanti inglese in prestito con diritto di riscatto mentre la Roma vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto. Medesima situazione per il belga ma a parti invertite. I due club torneranno a parlare nella giornata di oggi per cercare di fare passi avanti in una trattativa che accontenterebbe entrambi gli allenatori.

Osimhen, il Psg temporeggia. Il Chelsea avanza

Le ore di Victor Osimhen: il centravanti nigeriano spera di lasciare Napoli in direzione Francia, Psg, ma i francesi – ad oggi – non hanno intenzione di presentare un’offerta per il calciatore. Strategia o bluff? Le prossime ore saranno fondamentali per capirlo. Chi è disposto a prendere subito Osimhen è l’Al Ahli. Gli arabi hanno offerto 65 milioni di euro al Napoli – che chiede 70 – e garantiscono a Osimhen uno stipendio da oltre 15 milioni a stagione. Il Chelsea, in tutto questo, presenterà una proposta al Napoli a breve. L’offerta dei londinesi va incontro alle esigenze economiche di De Laurentiis ma al momento è lontana, invece, dallo stipendio che Osimhen chiede.

Danso alla Roma, è fatta, Lazio, Gigot e Folorunsho

Si è conclusa la trattativa tra la Roma e il Lens per Kevin Danso: il 25enne difensore austriaco sarà oggi nella Capitale dove nei prossimi giorni si sottoporrà alle visite mediche. Il costo dell’operazione è di 28 milioni di euro. Come la Roma, anche la Lazio sta pensando a rinforzare la retroguardia. Il profilo individuato è Samuel Gigot del Marsiglia. Il club biancoceleste ha bloccato il 30enne, ma per portarlo nella Capitale serve l’uscita di Nicolò Casale, corteggiato dal Bologna. Gigot e Folorunsho potrebbero essere gli ultimi colpi della Lazio in questo mercato: più complicato arrivare ad Arthur, in uscita dalla Juve.

Chiesa va al Liverpool

Federico Chiesa va al Liverpool. A Milano si è tenuto un vertice tra l’entourage dell’esterno e il direttore Cristiano Giuntoli per chiudere la trattativa: alla Juve andranno 15 milioni. Per il giocatore pronto un quadrennale. Sfuma la pista Barcellona, che al momento non può tesserare nuovi calciatori.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Romelu Lukaku a Roma: visite mediche, poi la firma con il Napoli

Mer Ago 28 , 2024
Inizia l'avventura in maglia azzurra del centravanti belga: subito a Villa Stuart, nel pomeriggio da De Laurentiis, in serata in città

Da leggere

P