Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Italiano a caccia della prima vittoria sulla panchina felsinea, D’Aversa punta a un altro colpaccio dopo quello di Roma. Ballottaggi tra Castro-Dallinga e Solbakken-Esposito

Dopo un solo punto nelle prime due giornate di campionato e la brutta sconfitta a Napoli, il Bologna cerca la prima vittoria in campionato. Al Dall’Ara arriva un Empoli ancora imbattuto e con il morale a mille dopo il colpaccio della settimana scorsa in casa della Roma. Nei 20 precedenti 7 vittorie dei toscani, altrettanti pareggi e 6 successi dei rossoblu.

Diretta tv e streaming Bologna-Empoli

• Partita: Bologna-Empoli

• Data: sabato 31 agosto 2024

• Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

• Orario: 18:30

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 3ª giornata Serie A

Chi arbitra Bologna-Empoli

La terna arbitrale e Var di Bologna-Empoli è cosi composta:

Arbitro: Marinelli

Assistenti: Vecchi-Rossi M.

IV Ufficiale: Collu

VAR: Paterna-Doveri

Probabili Formazioni Bologna-Empoli

Problemi in attacco per Italiano che, dopo aver perso Cambiaghi, deve rinunciare a Ndoye per 3 settimane: sulla sinistra si candida Iling-Junior appena arrivato dall’Aston Villa. Certo di un posto Orsolini, mentre Castro è ancora in vantaggio su Dallinga per il ruolo di centravanti. In difesa non è al 100% Erlic, ci sarà la coppia Lucumì-Beukema. Sullo, ancora in panchina al posto dello squalificato D’Aversa, deve sciogliere il dubbio Solbakken-Esposito (favorito l’ex Roma) sulla trequarti. Torna Grassi dalla squalifica e dovrebbe prendere il posto di Henderson, mentre in difesa si candida Cacace al posto di Walukiewicz. Tra i pali Vasquez.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski – Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis – Freuler, Moro – Orsolini, Fabbian, Iling-Junior – Castro. All. Italiano.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez – Viti, Ismajli, Cacace – Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella – Solbakken, Fazzini – Colombo. All. Sullo (D’Aversa squalificato).

Dove vedere Bologna-Empoli in tv

La partita tra Bologna ed Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Empoli in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Bazzani.

Pronostici Bologna-Empoli

Bologna favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblu è offerta a 1.65, mentre il colpo esterno dell’Empoli è quotato 5.75. Alta anche la quota del pareggio, dato a 3.70. Per questa partita, considerando le assenze in attacco nei padroni di casa e la buona difesa dei toscani, immaginiamo ci siano pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Lazio-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ven Ago 30 , 2024
I rossoneri all’Olimpico cercano la prima vittoria stagionale. I biancocelesti vogliono riscattare, invece, l’inatteso stop di Udine

Da leggere

P