Cancellare la sconfitta di Udine e riprendere il cammino in campionato. La Lazio riparte dall’Olimpico, là dove è arrivata la prima vittoria stagionale. Di fronte un Milan ferito, col tecnico Fonseca già in discussione dopo appena due giornate. La sconfitta di Parma nell’ultimo turno e il pareggio interno col Torino acciuffato nel recupero dopo esser andato sotto di due gol, ha mostrato un Milan tatticamente confuso e fragile, soprattutto in difesa. Il big match di sabato, quindi, servirà a entrambe per riscattarsi.
Diretta tv e streaming Lazio-Milan
· Partita: Lazio-Milan
· Data: Sabato 31 agosto 2024
· Dove: Stadio Olimpico (Roma)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 3ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Lazio-Milan
La terna arbitrale e Var di Lazio-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Massa
· Assistenti: Meli-Alassio
· IV ufficiale: Fourneau
· VAR: Mazzoleni-Sozza
Probabili formazioni Lazio-Milan
Baroni potrebbe cambiare qualche pedina rispetto alla sfida di Udine. In difesa, al posto di Pellegrini indisponibile, ballottaggio Tavares-Marusic. A centrocampo dovrebbe tornare Rovella in cabina di regia. Davanti Isaksen dovrebbe insidiare Noslin per affiancare Zaccagni e Castellanos. Nel Milan, Pavlovic (l’unico a salvarsi nella disfatta di Parma) sarà confermato al fianco di Tomori. In mezzo al campo Fofana verso la prima da titolare al fianco di Reijnders. Se non sarà così allora toccherà a Loftus-Cheek affiancare l’olandese con Pulisic al centro nei tre sulla trequarti e Chukwueze a destra. Davanti nuova chance per Okafor.
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel – Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares – Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru – Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan – Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez – Reijnders, Fofana – Pulisic, Loftus Cheek, Leao – Okafor. All. Fonseca.
Dove vedere Lazio-Milan in tv
La partita tra Lazio e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lazio-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Buscaglia e Ambrosini.