Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Como: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

I friulani cercano la seconda vittoria consecutiva, lombardi a caccia del primo successo in campionato. Runjaic senza lo squalificato Kamara, Fabregas punta ancora su Belotti

L’Udinese vuole confermare l’ottimo avvio di campionato, sfruttando il fattore campo per ottenere la seconda vittoria consecutiva. Al BluEnergy arriva il Como (per i lombardi terza trasferta in altrettante partite per i lavori allo stadio), ancora a caccia del primo successo dopo il ritorno nella massima serie. Sono 18 i precedenti tra le due squadre con 9 vittorie dei bianconeri, 4 dei lombardi e 5 pareggi.

Diretta tv e streaming Udinese-Como

• Partita: Udinese-Como

• Data: domenica 1° settembre 2024

• Dove: BluEnergy Stadium (Udine)

• Orario: 20:45

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 3ª giornata Serie A

Chi arbitra Udinese-Como

La terna arbitrale e Var di Udinese-Como è cosi composta:

Arbitro: Prontera

Assistenti: Baccini-Rossi C.

IV Ufficiale: Giua

VAR: Pairetto-Chiffi

Probabili formazioni Udinese-Como

Rispetto alla vittoria sulla Lazio, Runjaic deve fare a meno dello squalificato Kamara: al suo posto pronto Zemura. In difesa, al posto di Perez, giocherà Kabasele. Sempre out Sanchez, saranno Thauvin e Brenner a innescare l’unica punta Lucca. Fabregas prepara l’esordio dal primo minuto di Sergi Roberto sulla corsia destra della difesa, ballottaggio tra Barba e il nero arrivato Kempf per far coppia con Dossena. In avanti non si cambia: Strefezza, Cutrone e Da Cunha a supporto di Belotti con il gioiellino Nico Paz pronto a entrare dalla panchina. Tra i pali Reina favorito su Audero.

Probabile formazione Udinese (3-4-2-1): Okoye – Kabasele, Bijol, Giannetti – Ehizibue, Payero, Karlstrom, Zemura – Thauvin, Brenner – Lucca. All. Runjaic.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Reina – Sergi Roberto, Kempf, Dossena, Alberto Moreno – Mazzitelli, Perrone – Strefezza, Cutrone, Da Cunha – Belotti. All. Fabregas.

Dove vedere Udinese-Como in tv

La partita tra Udinese e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Como in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Luca Farina.

Pronostici Udinese-Como

I bookmakers vedono l’Udinese favorita, anche se la vittoria dei bianconeri supera di poco il raddoppio (2.05), mentre il successo del Como è dato a 3.70, poco più alto rispetto al pareggio, quotato 3.35. Per questa partita immaginiamo ci siano pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arteta fumes after Rice sees red in Brighton draw

Sab Ago 31 , 2024
Arsenal boss Mikel Arteta said he was 'amazed' by Declan Rice's controversial red card against Brighton

Da leggere

P