Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Verona: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

I liguri cercano il primo successo casalingo, i veneti vogliono riscattare il ko contro la Juve. Problemi in difesa per Gilardino, dubbi in attacco per Zanetti

Il Genoa, dopo la vittoria di Monza, cerca il primo successo casalingo davanti ai propri tifosi. A Marassi arriva il Verona che, dopo il sorprendente 3-0 all’esordio contro il Napoli, ha perso con lo stesso punteggio con la Juventus. Sono 32 i precedenti tra le due squadre con 13 vittorie dei rossoblu, 9 del Verona e 10 pareggi.

Diretta tv e streaming Genoa-Verona

• Partita: Genoa-Verona

• Data: domenica 1° settembre 2024

• Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova)

• Orario: 18:30

• Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213), Sky Sport (251)

• Streaming: DAZN, Sky Go, Now

• Competizione: 3ª giornata di Serie A

Chi arbitra Genoa-Verona

La terna arbitrale e Var di Genoa-Verona è cosi composta:

Arbitro: Ayroldi

Assistenti: Giallatini-Fontemurato

IV Ufficiale: Di Marco

VAR: Serra-Mazzoleni

Probabili formazioni Genoa-Verona

Qualche problema in difesa per Gilardino, che deve fare a meno degli infortunati Bani e Zanoli, che saranno sostituiti da Vogliacco e Sabelli. Messias sarà utilizzato come interno di centrocampo, mentre il tandem d’attacco sarà Pinamonti-Vitinha. Dubbi in attacco per Zanetti, che deve scegliere tra Mosquera e Tengstedt, parte invece indietro il neo arrivato Sarr. Ancora out a centrocampo Serdar, al suo posto Belahyane con Duda. Tra i pali Montipò.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Gollini – Vogliacco De Winter, Vasquez – Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin – Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino.

Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò – Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese – Duda, Belahyane – Livramento, Suslov, Lazovic – Tengstedt. All: Zanetti.

Dove vedere Verona in tv

La partita tra Genoa e Verona verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202) Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Verona in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Gabriele Giustiniani, mentre Sky ha scelto il duo Barone-Gobbi.

Pronostici Genoa-Verona

Genoa favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblu si gioca esattamente al raddoppio, mentre il colpo esterno del Verona vale 4 volte la posta. Il pareggio è invece offerto a 3.20. Per questa partita, considerando i due moduli abbastanza offensivi, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 2.25.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Juventus-Roma: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Sab Ago 31 , 2024
Thiago Motta vuole la terza vittoria di fila, De Rossi invece cerca il primo successo stagionale. Cinque punti separano già le due squadre dopo appena due turni

Da leggere

P