Questo sito contribuisce alla audience di
 

Como-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lariani e felsinei ancora a caccia della prima vittoria in campionato. Fabregas conferma Belotti e Cutrone, Italiano potrebbe far esordire Casale

Diretta tv e streaming Como-Bologna

•Partita: Como-Bologna

•Data: sabato 14 settembre 2024

•Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 4ª giornata Serie A

Dopo tre trasferte consecutive per i lavori allo stadio Sinigaglia, il Como esordisce in casa e si augura di poter trovare la prima vittoria per abbandonare l’ultimo posto solitario in classifica. Non sarà tuttavia facile contro il Bologna di Italiano, che cerca a sua volta il primo successo sulla panchina rossoblù: sarebbe la preparazione ideale in vista dell’attesissimo appuntamento in Champions League (mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk). Nei 18 precedenti 8 vittorie dei lariani, 5 dei felsinei e altrettanti pareggi. L’ultima sfida risale a più di 20 anni fa: era il 23 marzo 2003 e finì con un clamoroso 5-1 per i lombardi.

Chi arbitra Como-Bologna

La terna arbitrale e Var di Como-Bologna è cosi composta:

Arbitro: Piccinini

Assistenti: Di Monte-D’Ascanio

IV Ufficiale: Cosso

VAR: Marini-Paterna

Probabili Formazioni Como-Bologna

Nonostante un solo punto nelle prime tre partite, Fabregas non pensa di stravolgere la formazione. Fiducia così in avanti a Belotti e Cutrone, supportati sulle fasce da Strefezza e Da Cunha. Reina verso la conferma tra i pali, mentre Sergi Roberto potrebbe giocare in mezzo al campo con Mazzitelli. Possibile turnover per Italiano considerando l’impegno di Champions League: in difesa si va verso l’esordio di Casale, mentre in attacco Dallinga parte in vantaggio su Castro. Fuori causa Holm, mentre sono sulla via del recupero Erlic e Ndoye.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Reina, Iovine, Dossena, Kempf, Alberto Moreno, Sergi Roberto, Mazzitelli, Strefezza, Cutrone, Da Cunha, Belotti. All. Fabregas.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Casale, Miranda, Aebischer, Freuler, Orsolini, Fabbian, Karlsson, Dallinga. All. Italiano.

Dove vedere Como-Bologna in tv

La partita tra Como e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Como-Bologna in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni.

Pronostici Como-Bologna

Bologna favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblù è quotata 2.50, mentre il successo del Como è offerto a 2.95, poco meno del pareggio, in lista a 3.15. Per questa partita, considerando il desiderio di sbloccarsi di entrambe le squadre, immaginiamo che ci saranno diverse occasioni, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Cristiano Ronaldo, un miliardo di follower sui social: ''E il meglio deve ancora venire...''

Ven Set 13 , 2024
Numeri incredibili sommando i seguaci su Instagram, Facebook, X e il nuovo canale YouTube. Il messaggio del fuoriclasse portoghese: ''Questo dimostra che non ci sono limiti''

Da leggere

P