Nel posticipo della domenica il Monza ospita i campioni d’Italia dell’Inter: Nesta è ancora a caccia della prima vittoria sulla panchina brianzola. I nerazzurri però vogliono un successo per riprendersi il primo posto in classifica e preparare al meglio la prima partita di Champions League, mercoledì sera in casa del Manchester City. Nei 4 precedenti due vittorie dei nerazzurri, uno dei biancorossi e un pareggio.
Diretta tv e streaming Monza-Inter
• Partita: Monza-Inter
• Data: domenica 15 settembre 2024
• Dove: U-Power Stadium (Monza)
• Orario: 20:45
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
• Competizione: 4ª giornata Serie A
Chi arbitra Monza-Inter
La terna arbitrale e Var di Monza-Inter è cosi composta:
Arbitro: Pairetto
Assistenti: Palermo-Yoshikawa
IV Ufficiale: Marcenaro
VAR: Aureliano-Fabbri
Probabili formazioni Monza-Inter
Nesta rischia di non avere a disposizione Birindelli, pronto eventualmente Pedro Pereira sulla destra. In mezzo al campo l’ex Gagliardini potrebbe essere preferito a Bondo, mentre in attacco sembrano sicuri di un posto Maldini e Djuric. Si giocano una maglia Caprari e Mota con il primo favorito. Tra i pali Turati. Inzaghi medita un po’ di turnover: potrebbero riposarsi in vista del City Acerbi, Mkhitaryan, Çalhanoglu e Lautaro, che lascerebbero il posto a de Vrij, Frattesi, Asllani e Taremi. Confermato il capocannoniere della Serie A, Marcus Thuram.
Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati – Izzo, Marì, Carboni – Pereira, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos – Maldini, Caprari – Djuric. All. Nesta.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer – Pavard, de Vrij, Bastoni – Darmian, Barella, Asllani, Frattesi, Dimarco – Taremi, Thuram. All. Inzaghi.
Dove vedere Monza-Inter in tv
La partita tra Monza e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Monza-Inter in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Stramaccioni.
Pronostici Monza-Inter
Inter ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.40, mentre il successo del Monza è offerto a 7.25. Alta anche la quota del pareggio, dato a 4.75. Per questa partita immaginiamo che ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.60.