Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cagliari-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoblù vogliono sfatare il tabù azzurro e portare a casa la prima vittoria stagionale. Gli azzurri, invece, vogliono allungare la striscia positiva

Diretta tv e streaming Cagliari-Napoli

· Partita: Cagliari-Napoli

· Data: Domenica 15 settembre 2024

· Dove: Unipol Domus (Cagliari)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 4ª giornata di Serie A 2024/25

Il Napoli di Antonio Conte cerca in Sardegna la terza vittoria consecutiva, una striscia che manca da oltre un anno. Di fronte un Cagliari che ha raccolto due punti nelle prime tre partite ma che prima della sosta è incappato nel ko di Lecce. La squadra di Davide Nicola cerca il primo successo in stagione, per farlo dovrà sfatare il tabù Napoli che in Sardegna non perde ormai da quindici anni. Le ultime due sfide all’Unipol Domus sono terminate 1-1.

Chi arbitra Cagliari-Napoli

La terna arbitrale e Var di Cagliari-Napoli è cosi composta:

· Arbitro: La Penna

· Assistenti: Baccini-Rossi C.

· IV ufficiale: Rapuano

· VAR: Paterna-Massa

Probabili formazioni Cagliari-Napoli

Nicola per la prima volta in stagione potrebbe schierare titolari Luperto, Mina e Palomino davanti a Scuffet. A centrocampo subito l’ex Gaetano in mezzo, mentre a destra Zortea potrebbe farsi vedere per la prima volta al posto di Azzi. Davanti confermata la coppia Luvumbo-Piccoli. Nel Napoli Lukaku va verso l’esordio dal 1’ con la maglia azzurra. Alle sue spalle Kvaratskhelia e uno tra Politano (favorito) e Neres. A centrocampo conferma per la coppia Lobotka-Anguissa, scalpitano i nuovi McTominay e Gilmour.

Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.Probabile formazione Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.

Dove vedere Cagliari-Napoli in TV

La partita tra Cagliari e Napoli verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Cagliari-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mastroianni e Giaccherini, mentre quella di Sky sarà coordinata da Gentile e Dzemaili.

Pronostici Cagliari-Napoli

Napoli nettamente favorito dai bookie e pagato 1.80, mentre puntare sul Cagliari paga anche 4.40. Il pareggio quota 3.70. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il Gol vale 1.75.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Torino-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dom Set 15 , 2024
I granata vogliono rimanere in testa alla classifica, i salentini cercano i primi punti in trasferta. Vanoli non recupera Vlasic, Gotti senza lo squalificato Dorgu

Da leggere

P