Diretta tv e streaming Cagliari-Empoli
· Partita: Cagliari-Empoli
· Data: Venerdì 20 settembre 2024
· Dove: Unipol Domus (Cagliari)
· Orario: 18:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 5ª giornata di Serie A 2024/25
Smaltita la delusione per il pesante ko interno contro il Napoli, il Cagliari torna subito in campo, nuovamente all’Unipol Domus, per cercare la prima vittoria stagionale in serie A. Di Fronte un Empoli che naviga tre le prime posizioni e che dopo quattro giornate è ancora imbattuto (una vittoria e tre pareggi). Davide Nicola affronta il suo recente passato con la consapevolezza di dover vincere per non veder scappar via una diretta concorrente per la salvezza e provare a uscire dalla zona rossa della classifica. Nell’Empoli, invece, si vedrà per la prima volta in panchina Roberto D’Aversa dopo le quattro giornate di qualifica subite la scorsa stagione alla guida del Lecce.
Chi arbitra Cagliari-Empoli
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Empoli è cosi composta:
· Arbitro: Sozza
· Assistenti: Giallatini-Colarossi
· IV ufficiale: Rutella
· VAR: Fabbri-Mazzoleni
Probabili formazioni Cagliari-Empoli
Nicola va verso la conferma della squadra che ha perso contro il Napoli domenica scorsa. Due i dubbi. Uno in difesa dove Palomino chiede spazio, l’altro a centrocampo dove sulla destra Zortea insidia Azzi. Se l’ex atalantino dovesse giocare dal 1’, Zappa andrà in panchina. D’Aversa non può ancora contare su Fazzini e deve valutare le condizioni di Solbakken. Così anche per i toscani dovrebbe essere riproposta la stessa formazione del turno precedente, quella che ha fermato la Juventus. Davanti, quindi, conferma per Colombo supportato da Esposito e Maleh.
Probabile formazione Cagliari (3-4-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Maleh; Colombo. All. D’Aversa.
Dove vedere Cagliari-Empoli in TV
La partita tra Cagliari e Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Empoli in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mancini e Behrami.
Pronostici Cagliari-Empoli
Cagliari leggermente favorito per i bookie. La vittoria dei padroni di casa, infatti, è quotata 2.20, mentre quella dell’Empoli è a 3.40, col pareggio a 3.30. I sardi, fin qui, hanno segnato un solo gol, per questo l’Under 2.5 è la soluzione più giocata e vale 1.60, col NoGoal a 1.80