Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Palladino ancora a caccia della prima vittoria sulla panchina viola, gli ospiti puntano la zona Champions. Gudmundsson scalpita, Baroni non rischia Castellanos

Diretta tv e streaming Fiorentina-Lazio

Partita: Fiorentina-Lazio

Data: domenica 22 settembre 2024

Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

Orario: 12:30

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 5ª giornata Serie A

La Fiorentina spera di sbloccarsi in questo inizio di stagione dove ancora non ha ancora assaporato il gusto della vittoria. Palladino non vuole perdere ulteriore terreno dalla zona Champions. Al Franchi arriva una Lazio chiamata al primo tour de force stagionale (mercoledì inizia l’Europa League). I biancocelesti di Baroni puntano i piani alti della classifica. Sono 124 i precedenti tra le due squadre con 51 successi dei capitolini, 37 dei viola e 36 pareggi.

Chi arbitra Fiorentina-Lazio

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Marcenaro

Assistenti: Del Giovane-Di Iorio

IV Ufficiale: Colombo

VAR: Abisso-Chiffi

Probabili Formazioni Fiorentina-Lazio

Palladino deve sciogliere diversi dubbi soprattutto a centrocampo: il grande ex Cataldi scalpita per giocare dal 1′, potrebbe essere scelto lui in coppia con Bove. Sulle fasce Dodò e Gosens. Davanti a De Gea spazio a Martinez Quarta, Pongracic e Biraghi. In attacco potrebbe scoccare l’ora di Gudmundsson, che ha superato i problemi al polpaccio. Sicuri di un posto Colpani e Kean. Baroni ha annunciato in conferenza stampa di non rischiare Castellanos, uscito dolorante contro il Verona: Pedro o Noslin si giocano una maglia insieme a Isaksen, Dia e Zaccagni. In difesa out Gigot per un problema alla spalla, ci sarà ancora Gila in coppia con Romagnoli. Lazzari favorito su Marusic, mentre è inamovibile a sinistra Nuno Tavares.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): De Gea, Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi, Dodò, Cataldi, Bove, Gosens, Colpani, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Zaccagni, Noslin. All. Baroni.

Dove vedere Fiorentina-Lazio in tv

La partita tra Fiorentina e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Fiorentina-Lazio in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Parolo.

Pronostici Fiorentina-Lazio

Fiorentina favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei viola è quotata 2.35, mentre il successo della Lazio è dato a 3.15, poco meno del pareggio, in lista a 3.35. Per questa partita, considerando i due schieramenti offensivi, vi consigliamo il segno “gol” a 1.70. ________________________________________

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Mitrovic brace downs Al Ittihad

Dom Set 22 , 2024
Two goals from Aleksandar Mitrovic helped Al Hilal move clear at the top of the Saudi Pro League

Da leggere

P