Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Juric all’esordio sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di De Rossi. I friulani vogliono stupire ancora e restare al comando in solitaria

La Roma riparte da Ivan Juric. Dopo l’esonero a sorpresa di Daniele De Rossi, la formazione giallorossa si è affidata all’ex tecnico del Torino che avrà il compito di portare a casa la prima vittoria stagionale e dovrà farlo contro un’Udinese che fin qui ha iniziato la stagione in maniera impeccabile, non a caso si trova al comando solitario della serie A con tre vittorie e un pareggio. I friulani che hanno già affrontato Bologna e Lazio in queste prime quattro giornate, sono chiamati a una vera e propria prova di maturità. Non sarà semplice contro i giallorossi in cerca di rivalsa.

Diretta tv e streaming Roma-Udinese

· Partita: Roma-Udinese

· Data: Domenica 22 settembre 2024

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 5ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Roma-Udinese

La terna arbitrale e Var di Roma-Udinese è cosi composta:

· Arbitro: Feliciani

· Assistenti: Costanzo-Vecchi

· IV ufficiale: Sacchi

· VAR: Di Bello-Paganessi

Probabili formazioni Roma-Udinese

Juric non stravolgerà la Roma. Possibile passaggio al 3-4-2-1 con Soulè (se non dovesse farcela Pellegrini) al fianco di Dybala alle spalle di Dovbyk. Possibile esordio da titolare di Hermoso al centro della difesa. Nell’Udinese in dubbio la presenza di Giannetti, se non dovesse farcela spazio a Kabasele al fianco di Bijol e Kristensen. Solito ballottaggio in mezzo al campo tra Payero e Lovric con quest’ultimo favorito. In attacco Thauvin e Brenner a supporto di Lucca.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Celik, Konè, Paredese, Angelino; Dybala, Soulè; Dovbyk. All. Juric.

Probabile formazione Udinese (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Bjiol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. All. Runjaic

Dove vedere Roma-Udinese in TV

La partita tra Roma e Udinese verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Roma-Udinese in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Buscaglia e Marcolin, mentre quella di Sky sarà coordinata da Gentile e Dzemaili.

Pronostici Roma-Udinese

L’approdo di Juric ha abbassato le quote della Roma. Un successo dei giallorossi, infatti, vale 1.63 contro il 5.20 dell’Udinese capolista. L’eventuale pareggio paga quattro volte la posta in palio. In equilibrio le quote Under/Over 2.5 con l’Under a 1.77 e l’Over a 1.95. La scommessa consigliata è l’Under 2.5.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Mitrovic brace downs Al Ittihad

Dom Set 22 , 2024
Two goals from Aleksandar Mitrovic helped Al Hilal move clear at the top of the Saudi Pro League

Da leggere

P