Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoneri cercano continuità dopo la vittoria nel derby, i salentini puntano al quarto risultato utile consecutivo. Fonseca conferma il tandem Abraham-Morata, Gotti senza lo squalificato Guilbert

Milan-Lecce aprono la sesta giornata di Serie A. I rossoneri cercano continuità dopo l’ottima vittoria nel derby di domenica scorsa, che potrebbe aver scacciato gli incubi di inizio stagione. Il banco di prova sarà contro il Lecce, che sabato scorso ha gettato letteralmente due punti al vento contro il Parma, ma che ha una striscia aperte di tre risultati utili consecutivi. Sono 43 i precedenti tra le due squadre con 26 vittorie dei rossoneri, appena 2 dei pugliesi e 15 pareggi.

Diretta tv e streaming Milan-Lecce

•Partita: Milan-Lecce

•Data: venerdì 27 settembre 2024

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 6ª giornata Serie A

Chi arbitra Milan-Lecce

La terna arbitrale e Var di Milan-Lecce è cosi composta:

Arbitro: Zufferli

Assistenti: Raspollini-Scarpa M.

IV Ufficiale: Feliciani

VAR: Di Bello-Mazzoleni

Probabili Formazioni Milan-Lecce

Nonostante l’impegno in Champions martedì contro il Bayer Leverkusen, Fonseca sembra intenzionato a confermare la formazione che ha vinto nel derby: via libera dunque al tandem Abraham-Morata con Pulisic e Leao sulle fasce. In mediana la coppia Reijnders-Fofana, mentre in difesa c’è ancora Emerson Royal sulla destra, Theo Hernandez sulla sinistra, Tomori-Gabbia al centro. Tra i pali Maignan. Gotti deve sostituire lo squalificato Guilbert, è pronto Pelmard. A centrocampo Dorgu agirà sulla destra con Banda sulla sinistra in vantaggio su Tete Morente. L’ex Rebic farà coppia con Krstovic.

Probabile formazione Milan (4-4-2): Maignan, Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez, Pulisic, Reijnders, Fofana, Leao, Abraham, Morata. All. Fonseca.

Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone, Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Ramadani, Pierret, Dorgu, Rafia, Banda, Krstovic. All. Gotti.

Dove vedere Milan-Lecce in tv

La partita tra Milan e Lecce verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Milan-Lecce in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Ambrosini, mentre Sky ha scelto il duo Marinozzi-Gobbi.

Pronostici Milan-Lecce

Milan ampiamente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoneri è offerta a 1.35, mentre il colpo esterno del Lecce vale 8 volte la posta. Alta anche la quota del pareggio, dato a 5.25. Per questa partita immaginiamo che ci saranno parecchi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 3,5” a 2.35

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

La strategia del Milan per arrivare a Samuele Ricci del Torino

Ven Set 27 , 2024
La strategia del Milan per arrivare a Samuele Ricci del Torino

Da leggere

P