Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bartesaghi, 18enne del Milan, espulso 5 minuti dopo l’ingresso in campo

Serata da incubo per il ragazzo delle giovanili rossonere

Una serata da incubo per il 18enne Davide Bartesaghi, milanista all’esordio stagionale con la prima squadra. la sua partita è durata la miseria di 5 minuti.

Bartesaghi esordio ed espulsione dopo 5 minuti

Aveva fin qui collezionato solo qualche panchina, in questa stagione. Ma al 75’ della partita contro il Lecce, il Milan avanti 3-0, Paulo Fonseca ha deciso di regalargli l’esordio stagionale. A San Siro, in una giornata di festa. Ma l’emozione, la voglia di farsi vedere pronto, hanno giocato un pessimo scherzo a Davide Bartesaghi. Nemmeno cinque minuti dopo l’ingresso in campo, il difensore è entrato durissimo su Banda.

Bartesaghi espulso, il Var non interviene

L’arbitro Zufferli non ha avuto dubbi: cartellino rosso. Perché è vero che Bartesaghi ha colpito il pallone, ma l’intervento, decisamente aggressivo, è proseguito sullo slancio travolgendo col piede a martello l’attaccante del Lecce. Il Var infatti non è intervenuto per correggere la decisione del direttore di gara. E così, la serata di Bartesaghi, dopo appena 5 minuti, è diventata un incubo.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Milan-Lecce 3-0: Morata-Theo-Pulisic risolvono la gara in 5’, rossoneri in vetta col Toro

Ven Set 27 , 2024
Decisivi gli ultimi minuti del primo tempo: lo spagnolo poi esce nella ripresa infortunato. Bartesaghi, espulsione shock

Da leggere

P