Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I friulani vogliono rimanere nelle zone alte della classifica, i nerazzurri devono riscattare il ko nel derby. Inzaghi senza Barella

Diretta tv e streaming Udinese-Inter

•Partita: Udinese-Inter

•Data: sabato 28 settembre 2024

•Dove: BluEnergy Stadium (Udine)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 6ª giornata Serie A

Udinese e Inter hanno il comune obiettivo di riscattare le sconfitte della scorsa giornata contro Roma e Milan. Se i padroni di casa sono comunque ancora al secondo posto in classifica, i nerazzurri rischiano invece di perdere terreno importante nella lotta allo scudetto. Lautaro Martinez è ancora a secco da inizio stagione e il suo digiuno sta diventando un problema per Simone Inzaghi, che comunque deve gestire le forze considerando l’impegno di Champions League di martedì contro la Stella Rossa. Sono 51 i precedenti tra le due squadre con 23 vittorie della Beneamata, 12 dei bianconeri e 16 pareggi.

Chi arbitra Udinese-Inter

La terna arbitrale e Var di Udinese-Inter è cosi composta:

Arbitro: Sacchi

Assistenti: Rossi L. – Cataldo

IV Ufficiale: Massimi

VAR: La Penna-Marini

Probabili Formazioni Udinese-Inter

Dopo il robusto turnover in Coppa Italia, Runjaic rilancerà alcuni giocatori rimasti a riposo contro la Salernitana, come Thauvin e Brenner a supporto di Lucca ed Ehizibue e Kamara sulle fasce di centrocampo. Tra i pali torna Okoye. Tegola Barella per Inzaghi: il centrocampista nerazzurro starà fermo ai box per circa un mese, via libera a Frattesi dal 1′, mentre Zielinski insidia Mkhitaryan. In attacco Lautaro dovrebbe partire titolare al fianco di Thuram. Dietro non si cambia: Pavard, Acerbi e Bastoni terzetto difensivo.

Probabile formazione Udinese (3-4-2-1): Okoye, Kabasele, Bijol, Kristensen, Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara, Thauvin, Brenner, Lucca. All. Runjaic.Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco, Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Dove vedere Udinese-Inter in tv

La partita tra Udinese e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Inter in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Behrami.

Pronostici Udinese-Inter

Per i bookmakers l’Inter è decisamente favorita nella sfida al BluEnergy Stadium: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.50, mentre il successo dell’Udinese è dato a 6.25. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.25. Per questa partita, considerando le difficoltà di avvio di stagione di Lautaro Martinez, immaginiamo che possano esserci pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” che supera di poco il raddoppio, a 2.05.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Players' voices need to be heard about fixture congestion - Arteta

Sab Set 28 , 2024
Arsenal manager Mikel Arteta has backed his players to speak out on the packed football calendar

Da leggere

P