Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I granata vogliono difendere il primo posto, gli ospiti cercano i primi punti in trasferta. Dubbio Adams-Sanabria per Vanoli, Baroni ritrova Castellanos

Diretta tv e streaming Torino-Lazio

•Partita: Torino-Lazio

•Data: domenica 29 settembre 2024

•Dove: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)

•Orario: 12:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 6ª giornata Serie A

Il Torino non vuole smettere di sognare e contro la Lazio cerca un altro risultato positivo per difendere l’imbattibilità e soprattutto il sorprendente primo posto in classifica. Gli ospiti però hanno il morale alto dopo la vittoria in Europa League contro la Dinamo Kiev e hanno l’obiettivo di conquistare i primi punti in trasferta anche in campionato dopo le sconfitte contro Udinese e Fiorentina. Sono 150 i precedenti tra le due squadre con 45 vittorie dei piemontesi, 44 dei biancocelesti e 61 pareggi.

Chi arbitra Torino-Lazio

La terna arbitrale e Var di Torino-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Sozza

Assistenti: Baccini-Rossi M.

IV Ufficiale: Bonacina

VAR: Mazzoleni-La Penna

Probabili Formazioni Torino-Lazio

Adams o Sanabria è il grande dubbio di Vanoli su chi affiancherà in attacco Duvan Zapata. Entrambi gli attaccanti sono andati a segno contro il Verona, lo scozzese è leggermente favorito. In difesa rientra Coco, così come Vojvoda che però dovrebbe iniziare dalla panchina. Centrocampo confermato con Lazaro e Sosa sulle fasce e Ricci, Linetty e Ilic al centro. Baroni deve gestire le forze considerando anche gli impegni di Europa League. Scontato il rientro dal 1′ di Castellanos con Isaksen, Dia e Zaccagni a supporto. In mediana si giocano due posti Rovella, Castrovilli, Vecino e Guendouzi. In difesa Patric rischia il forfait, anche Gigot è ai box, quindi non ci sono alternative alla coppia Romagnoli-Gila. Tra i pali Provedel.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukievicz, Coco, Masina, Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Borna Sosa; Zapata, Adams. All. Vanoli.Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Romagnoli, Gila, Nuno Tavares, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.

Dove vedere Torino-Lazio in tv

La partita tra Torino e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Lazio in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Farina-Giaccherini.

Pronostici Torino-Lazio

Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è offerta a 2.60, mentre il successo del Torino è dato a 2.90. Meno fiducia nel pareggio, in lista a 3.10. Per questa partita, considerando che gli ospiti hanno sempre segnato e subito almeno un gol, vi consigliamo il segno “gol” a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Empoli-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dom Set 29 , 2024
La squadra di D’Aversa affronta il derby da imbattuta. Palladino vuole il colpo grosso

Da leggere

P