Diretta tv e streaming Napoli-Monza
· Partita: Napoli-Monza
· Data: Domenica 29 settembre 2024
· Dove: Stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 6ª giornata di Serie A 2024/25
Il Napoli torna al Maradona tre giorni dopo il 5-0 rifilato al Palermo in Coppa Italia. Gli azzurri, dopo la falsa partenza di Verona all’esordio in campionato, hanno inanellato 3 vittorie e un pareggio (nell’ultimo turno con la Juventus). Ora la sfida a un Monza in difficoltà che non ha ancora conquistato i tre punti in questa stagione e attualmente occupa la penultima piazza, davanti solo al Cagliari. La vittoria in Coppa Italia contro il Brescia ha sicuramente risollevato il morale.
Chi arbitra Napoli-Monza
La terna arbitrale e Var di Napoli-Monza è cosi composta:
· Arbitro: Manganiello
· Assistenti: Vecchi-Cipriani
· IV ufficiale: Monaldi
· VAR: Fabbri-Meraviglia
Probabili formazioni Napoli-Monza
Nel Napoli out Meret, tra i pali c’è Caprile. Conte potrebbe riproporre il 4-2-3-1 con Di Lorenzo e Olivera (ballottaggio con Spinazzola) ai lati della difesa e Rrahmani e Buongiorno al centro. In mediana c’è McTominay, mentre in attacco Politano è in vantaggio su Neres per affiancare Lukaku e Kvaratskhelia. Nel Monza sono nuovamente a disposizione del tecnico Caldirola e Petagna. Nesta, però, davanti dovrebbe affidarsi a Djuric supportato da Maldini e Caprari.
Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakoupoulos; Caprari, Maldini; Djuri?. All. Nesta.
Dove vedere Napoli-Monza in TV
La partita tra Napoli e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Napoli-Monza in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Pardo e Parolo.
Pronostici Napoli-Monza
La condizione fisica delle due squadre spinge i bookie a puntare tutto sul Napoli, dato vincente a 1.35, mentre un clamoroso successo brianzolo vale anche 9 volte la posta in palio. L’eventuale pareggio paga 5.10. La quota dell’Over 2.5 è a 1.70, con l’Under 2.5 a 2.05.