Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I ducali cercano la vittoria che manca da più di un mese. I sardi, invece, dopo tre ko di fila sperano nel colpo esterno per portare a casa il primo successo stagionale

Diretta tv e streaming Parma-Cagliari

· Partita: Parma-Cagliari

· Data: Lunedì 30 settembre 2024

· Dove: Stadio Tardini (Parma)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 6ª giornata di Serie A 2024/25

Scontro salvezza al Tardini tra i padroni di casa del Parma e il Cagliari di Davide Nicola. I ducali non vincono dalla gara col Milan del 24 agosto, da allora due sconfitte e un pareggio e contro i sardi vogliono ritrovare i tre punti. I rossoblù, invece, occupano l’ultimo posto in classifica e sono, insieme al Monza, una delle due squadre a non aver ancora assaporato la gioia della vittoria in campionato. La vittoria in Coppa Italia contro la Cremonese in settimana potrebbe aver alleggerito l’umore all’interno del gruppo. Per il Cagliari, però, si tratta di una gara cruciale: perdere la quarta gara di fila dopo Lecce, Napoli ed Empoli significherebbe vedere scappare via un’altra diretta concorrente per la salvezza.

Chi arbitra Parma-Cagliari

La terna arbitrale e Var di Parma-Cagliari è cosi composta:

· Arbitro: Fourneau

· Assistenti: Ricci-Luciani

· IV ufficiale: Perri

· VAR: Meraviglia-Fabbri

Probabili formazioni Parma-Cagliari

Pecchia in settimana ha perso Circati (lungo stop) e non avrà a disposizione Cancellieri, squalificato. Ci sarà, invece, Sohm al fianco di Bernabè. Per lo svizzero, uscito malconcio dalla sfida col Lecce, solo una botta all’anca. Sarà regolarmente in campo anche Hernani. Davanti il confermatissimo Bonny. Nicola, invece, potrebbe cambiare e passare dal 3-5-2 al 3-4-1-2 con Gaetano alle spalle di Luvumbo (in ballottaggio con Lapadula) e Piccoli. Mentre in mezzo al campo Deiola affiancherà Marin. Sulla corsia di destra conferme per Zortea. In difesa altra bocciatura per Palomino con Zappa ancora titolare.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Bernabè, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.Probabile formazione Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.

Dove vedere Parma-Cagliari in TV

La partita tra Parma e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Cagliari in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Iori e Bazzani.

Pronostici Parma-Cagliari

Visto lo stato di forma di entrambe le squadre è il Parma ad avere i favori dei pronostici. La vittoria della formazione ducale, infatti, vale 2.03, mentre il colpo esterno del Cagliari è dato a 3.40, col pareggio stimato a 3.50. Esordio con la Roma a parte, i sardi hanno sempre subito gol, così come il Parma che non ha mai mantenuto la porta inviolata. Per questo motivo il Gol è consigliato a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ten Hag not concerned for his job safety at Old Trafford

Lun Set 30 , 2024
Manchester United manager, Erik ten Hag, has no fears he'll lose his job despite mounting pressure.

Da leggere

P