Questo sito contribuisce alla audience di
 

Liverpool-Bologna, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dopo la vittoria sul Milan, i Reds puntano al bis contro un’italiana

Diretta tv e streaming Liverpool-Bologna

· Partita: Liverpool-Bologna

· Data: Mercoledì 2 Ottobre 2024

· Dove: Anfield (Liverpool)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252)

· Streaming: Sky Go e NOW

· Competizione: Champions League 2024/25

Appuntamento con la storia per il Bologna che per la prima volta in 115 anni affronta il Liverpool. Sarà dunque un battesimo di fuoco ad Anfield per la formazione felsinea in quella che nella cittadina emiliana considerano la partita dell’anno. I 3mila biglietti messi a disposizioni sono andati a ruba in pochi minuti. I rossoblù, all’esordio nella nuova Champions, non sono andati oltre lo 0-0 contro lo Shakhtar al Dall’Ara e sognano l’impresa in uno degli stadi più affascinanti al mondo. Ii Reds, invece, hanno sbancato San Siro battendo il Milan 3-1 e punto a fare due su due contro le squadre italiane.

Chi arbitra Liverpool-Bologna

La terna arbitrale e Var di Liverpool-Bologna è cosi composta:

· Arbitro: Nikola Dabanovi? (MNE)

· Assistenti: Vladan Todorovi? (MNE) – Sr?an Jovanovic (MNE)

· IV ufficiale: Miloš Boškovi? (MNE)

· VAR: Tomasz Kwiatkowski (POL) – Carlos del Cerro Grande (ESP)

Probabili formazioni Liverpool-Bologna

Non è chiaramente da Anfield che passa la qualificazione del Bologna, ma Italiano proverà comunque a giocarsi la partita contro un Liverpool che già a San Siro ha dimostrato di essere di un altro livello. Il tecnico si affida al tridente formato da Orsolini, Castro e Ndoye con Aebischer, Freuler e Fabbian in mediana. Formazione tipo per Arne Slot che punta su Mac Allister e Gravenberch come muro davanti alla difesa e si affida a Gakpo, Szoboszlai e Salah il compito di supportare Djogo Jota, in vantaggio nel ballottaggio con Nunez.

Probabile formazione Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Tsimikas, van Dijk, Konaté, Alexander-Arnold; Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Szoboszlai, Salah; Djogo Jota. All. Arne Slot.

Probabile formazione Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Vincenzo Italiano.

Dove vedere Liverpool-Bologna in TV

La partita tra Liverpool e Bologna verrà trasmessa in diretta esclusiva sul satellite su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252).

Liverpool-Bologna in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione tramite SkyGo. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

L’alternativa a SkyGo, è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento.

Telecronisti SKY per il match

La telecronaca di SKY sarà affidata alle voci di Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi.

Pronostici Liverpool-Bologna

Liverpool strafavorito per gli esperti. La vittoria dei Reds paga appena 1.20 contro quella felsinea che tocca anche il 15.00. Il pareggio, invece, si aggira tra il 6.50 e il 7.50. L’1-Over 2.5 a 1.62, mentre la quota Gol vale 2.05.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arteta believes Gabriel has taken his game to a 'different level'

Mar Ott 1 , 2024
Arsenal boss Mikel Arteta hails Gabriel for improving his game ahead of the Gunners' UCL clash with PSG

Da leggere

P