Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lipsia-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri, ancora imbattuti in questa stagione e vincitori nella gara d’esordio contro il Psv Eindhoven, cercano il bis europeo in casa dei tedeschi

Diretta tv e streaming Lipsia-Juventus

· Partita: Lipsia-Juventus

· Data: Mercoledì 2 Ottobre 2024

· Dove: RB Arena (Lipsia)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Amazon Prime

· Streaming: Amazon Prime

· Competizione: Champions League 2024/25

Rigenerata in campionato dalla vittoria sul Genoa, la Juventus torna a ricalcare i campi della Champions League. I bianconeri, dopo il 3-1 rifilato al PSV nella gara d’esordio, cercano il bis per consolidare la propria classifica. Per farlo dovranno passare sul campo del Lipsia che ha perso 2-1 a Madrid contro l’Atletico, ma che nell’ultimo turno di Bundesliga ha travolto l’Augusta 4-0 portandosi ad appena 2 lunghezze dalla vetta, occupata dal Bayern Monaco.

Chi arbitra Lipsia-Juventus

La terna arbitrale e Var di Lipsia-Juventus è cosi composta:

· Arbitro: François Letexier (FRA)

· Assistenti: Cyril Mugnier (FRA) – Mehdi Rahmouni (FRA)

· IV ufficiale: Jérémy Stinat (FRA)

· VAR: Jérôme Brisard (FRA) – Willy Delajod (FRA)

Probabili formazioni Lipsia-Juventus

Thiago Motta ritrova Gatti in difesa al fianco di Bremer. Sulla corsia di destra Kalulu favorito su Danilo, a sinistra Cambiaso. Thuram verso la conferma in mediana accanto a Locatelli, con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. Il Lipsia proverà a far male alla miglior difesa della Serie A con le sue stelle, Openda e Sesko.

Probabile formazione Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara, Seiwald, Simons; Openda, Sesko. All. Rose.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Dove vedere Lipsia-Juventus in TV

La partita tra Lipsia e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, visibile tramite l’app su smart-tv (o attraverso Xbox e Play Station) senza costi aggiuntivi per gli abbonati al servizio, mentre i nuovi iscritti potranno scegliere tra l’abbonamento mensile a 4,99€ o quello annuale a 49€.

Lipsia-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Amazon Prima Video permette la visione sui sistemi operativi iOs e Android e anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Prime per il match

La telecronaca di Amazon Prime sarà affidata alle voci di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Pronostici Lipsia-Juventus

Padroni di casa leggermente favoriti per gli esperti. Il successo del Lipsia, infatti, è proposto a 2.30, mentre la vittoria della Juventus è valutata 3.10 col pareggio a 3.40. Un solo gol subito dai bianconeri tra campionato e Champions, per questo l’Under 2.5 è tra le giocate più pronosticate e paga 1.98. Interessante anche il 2 Draw No Bet, offerto a 2.20.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arteta believes Gabriel has taken his game to a 'different level'

Mar Ott 1 , 2024
Arsenal boss Mikel Arteta hails Gabriel for improving his game ahead of the Gunners' UCL clash with PSG

Da leggere

P