Questo sito contribuisce alla audience di
 

L’Inter mette gli occhi su Jonathan Tah, il gigante che comanda la difesa del Bayer Leverkusen

Il tedesco di origini ivoriane è uno dei segreti del dominio in Bundesliga della squadra di Xabi Alonso nella scorsa stagione. Ha il contratto in scadenza a giugno, il club tedesco vuole offrirgli il rinnovo ma i nerazzurri cercheranno di anticiparlo

L’Inter mette gli occhi su Jonathan Tah. Il difensore del Bayer Leverkusen è un profilo che la società sta studiando. Il 28enne campione di Germania ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, la concorrenza non manca. I tedeschi nelle prossime settimane presenteranno al difensore un’offerta contrattuale per il rinnovo. I nerazzurri si sono già mossi con l’entourage del nazionale tedesco, a Simone Inzaghi piace molto così come a Marotta e Ausilio che in lui vedono il rinforzo giusto per migliorare la difesa in vista della prossima stagione. Tah al Bayer Leverkusen guadagna 2,8 milioni di euro lordi a stagione, l’Inter è pronta a offrire un quadriennale da 3,5 milioni. Altri club di Premier League e arabi sono sulle tracce del giocatore, protagonista assoluto negli ultimi anni con la squadra di Xabi Alonso.

L’Inter prova a bruciare la proposta di rinnovo del Bayer

L’Inter sa benissimo che se vuole strappare il sì del centrale difensivo deve accelerare i tempi, trovare un accordo entro dicembre-gennaio per poi far firmare l’accordo dopo il primo febbraio. La sessione estiva di mercato è terminata da un mese, ma dopo un periodo di “riposo” i top club già si stanno muovendo soprattutto per i parametri zero. Il nome di Tah sarà al centro del prossimo mercato, anche se il Leverkusen farà di tutto per fargli rinnovare e il contratto, magari inserendo una clausola di rescissione nel nuovo accordo. L’Inter è pronta ad affondare il colpo, con l’obiettivo di regalare il gigante tedesco a Simone Inzaghi.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Emery fires back at question on 1982 Villa win over Bayern

Mer Ott 2 , 2024
Unai Emery let out his frustration after a journalist asked if Villa had a good record against Bayern Munich.

Da leggere

P