Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nerazzurri a caccia della terza vittoria consecutiva, i granata vogliono riscattare il ko contro la Lazio. Torna la coppia Lautaro-Thuram, Adams favorito su Sanabria

L’Inter cerca la terza vittoria consecutiva dopo il 3-2 a Udine il poker rifilato in Champions League alla Stella Rossa. Entrambi i successi sono coincisi con il ritorno al gol di Lautaro Martinez, che sembra aver messo da parte le difficoltà di inizio stagione. A San Siro arriva il Torino di Vanoli, che vuole dimenticare la prima sconfitta in campionato di domenica scorsa contro la Lazio. Sono 130 i precedenti tra le due squadre con 61 vittorie dei nerazzurri, 26 dei piemontesi e 43 pareggi.

Diretta tv e streaming Inter-Torino

•Partita: Inter-Torino

•Data: sabato 5 ottobre 2024

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 7ª giornata Serie A

Chi arbitra Inter-Torino

La terna arbitrale e Var di Inter-Torino è cosi composta:

Arbitro: Marcenaro

Assistenti: Giallatini-Bercigli

IV Ufficiale: Colombo

VAR: Abisso-Aureliano

Probabili Formazioni Inter-Torino

Nonostante le ottime prestazioni di Taremi e Arnautovic in Champions League, Inzaghi è pronto a schierare nuovamente dall’inizio il tandem d’attacco Thuram-Lautaro Martinez. Rientrano titolari anche Acerbi, Darmian, Frattesi e Dimarco, mentre Barella è ancora ai box. Vanoli deve sciogliere il dubbio su chi affiancherà Zapata: Adams è favorito su Sanabria. In porta rientra Milinkovic-Savic, davanti a lui il trio Vojvoda-Coco-Masina. A centrocampo sicuri di un posto Ricci e Ilic, per la terza maglia c’è il ballottaggio Tameze-Linetty con il primo in vantaggio.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Coco, Masina, Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Sosa, Zapata, Adams. All. Vanoli.

Dove vedere Inter-Torino in tv

La partita tra Inter e Torino verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Inter-Torino in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Marcolin, mentre Sky ha scelto il duo Zancan-Bergomi.

Pronostici Inter-Torino

Pochi dubbi da parte dei bookmaker sulla vittoria dell’Inter, quotata 1.30, mentre il colpo esterno del Torino è dato a 9.75. Alto anche il pareggio, offerto a 5.50. Per questa partita, considerando i due attacchi molto prolifici, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Martino eyes more Messi minutes in upcoming matches

Sab Ott 5 , 2024
Inter Miami boss Tata Martino wants to keep giving Lionel Messi more minutes so he can 'get into rhythm'

Da leggere

P