Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Biancocelesti a caccia della quarta vittoria consecutiva, ma i toscani vogliono mantenere l’imbattibilità. Tornano dal 1′ Dia, Zaccagni e Fazzini

I biancocelesti cercano la quarta vittoria consecutiva tra campionato e coppa ed arrivano alla partita con il morale alle stelle dopo il poker rifilato al Nizza giovedì in Europa League. I ragazzi di Baroni vogliono chiudere al meglio il primo tour de force stagionale. All’Olimpico arriva però l’Empoli, grande rivelazione di questo inizio di campionato: gli azzurri sono infatti ancora imbattuti in Serie A, unica squadra insieme alla Juventus, e vogliono continuare la striscia positiva. Nei 30 precedenti 22 successi dei biancocelesti, 5 dei toscani e 8 pareggi.

Diretta tv e streaming Lazio-Empoli

•Partita: Lazio-Empoli

•Data: domenica 6 ottobre 2024

•Dove: Stadio Olimpico (Roma)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 7ª giornata Serie A

Chi arbitra Lazio-Empoli

La terna arbitrale e Var di Lazio-Empoli è cosi composta:

Arbitro: Ayroldi

Assistenti: Mondin-Cortese

IV Ufficiale: Rutella

VAR: Ghersini-Di Paolo

Probabili Formazioni Lazio-Empoli

Baroni schiera dall’inizio alcuni giocatori lasciati inizialmente a riposo contro il Nizza: Provedel, Lazzari, Romagnoli, Nuno Tavares, Rovella, Zaccagni e Dia. Confermatissimo Castellanos nel ruolo di centravanti, mentre sulla destra è ballottaggio aperto tra Isaksen e Noslin con il primo favorito. D’Aversa può contare sul pieno recupero di Fazzini che scalpita per giocare dal 1′ con Esposito e Colombo. Sta meglio anche Maleh, ma in mezzo al campo sono favoriti Grassi e Henderson. In difesa ancora spazio per la rivelazione Goglichidze.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella, Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa.

Dove vedere Lazio-Empoli in tv

La partita tra Lazio ed Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Empoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Behrami.

Pronostici Lazio-Empoli

Lazio favorita secondo le quote dei bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è offerta a 1.55, mentre il colpo esterno dell’Empoli è dato a 6.25. Alta anche la quota del pareggio, che vale 4 volte la posta. I padroni di casa segnano e subiscono con grande regolarità, per questo vi consigliamo il segno “over 2,5” che sfiora il raddoppio, a 1.90

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Alonso furious after Leverkusen let two-goal lead slip

Dom Ott 6 , 2024
Alonso says his Bayer Leverkusen side were not intelligent enough to manage the match against Holstein Kiel

Da leggere

P