Diretta tv e streaming Italia-Israele
• Partita: Italia-Israele
• Data: Lunedì 14 ottobre 2024
• Dove: Bluenergy Stadium – Friuli (Udine)
• Orario: 20:45
• Canale TV: Rai 1
• Streaming: Rai Play
• Competizione: 4/a giornata Nations League
L’Italia di Luciano Spalletti torna in campo dopo il pareggio dell’Olimpico contro il Belgio, bravo a sfruttare la superiorità numerica per oltre un tempo e rimontare i due gol di vantaggio degli azzurri. A Udine, Donnarumma e compagni se la vedranno contro Israele, fanalino di coda del Gruppo 2 della prima fascia di Nations League, già battuto 2-1 nella gara d’andata. L’Italia, prima nel girone dopo tre giornate con un punto di vantaggio sulla Francia e tre sui Diavoli Rossi, è obbligata a vincere per poter arrivare al doppio confronto di novembre con maggiore serenità soprattutto se dallo scontro diretto di Bruxelles tra i padroni di casa e i francesi dovesse venir fuori un risultato favorevole agli azzurri.
Chi arbitra Italia-Israele
La terna arbitrale di Italia-Israele è cosi composta:
Arbitro: Ricardo de Burgos (ESP)
Assistenti: Iker De Francisco (ESP) – Alfredo Rodriguez Moreno (ESP)
IV Ufficiale: Pablo González Fuertes (ESP)
Var: Carlos del Cerro Grande (ESP) – Adrian Cordero (ESP)
Probabili Formazioni Italia-Israele
Spalletti conferma il 3-5-2 con diversi cambi rispetto alla sfida col Belgio. A partire dalla difesa dove dovrebbero trovare spazio Gatti e Buongiorno al posto di Di Lorenzo e Bastoni. A centrocampo sugli esterni dovrebbero agire Bellanova a destra e Udogie a sinistra (forte il ballottaggio con Dimarco), mentre in mezzo l’unica conferma arriva da Tonali, al suo fianco Fagioli (o Ricci) e Frattesi. Davanti solida la posizione di Retegui supportato da Raspadori al posto dello squalificato Pellegrini. Israele, invece, dovrebbe scendere in campo col 3-4-2-1 con Gandelman e Gloch alle spalle di Baribo.
Probabile formazione Italia (3-5-2): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Retegui, Raspadori. Ct: Spalletti.Probabile formazione Israele (3-4-2-1): Glazer; Feingold, Nachmias, Baltaksa; Abada, Jaber, Abu Fani, Haziza; Gandelman, Gloch; Baribo. Ct: Shimon.
Dove vedere Italia-Israele in Tv
La partita tra Italia e Israele verrà trasmessa in esclusiva su Rai 1.
Italia-Israele in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, è possibile collegarsi gratuitamente alla piattaforma RaiPlay, accedendo al sito oppure scaricando l’app su qualsiasi dispositivo mobile.
Telecronisti Rai per il match
La telecronaca di Rai 1 sarà affidata alla coppia Alberto Rimedio e Lele Adani.
Pronostici Italia-Israele
Nessun dubbio per i bookie. L’Italia vincente paga 1.18, mentre un clamoroso successo esterno di Israele vale addirittura su alcuni siti anche 18 volte la posta in palio, col pareggio a 6.50. Per quanto riguarda le quote Goal, l’Over 2.5 è intorno all’1.60 col Gol a 2.20.