Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Fonseca durissimo con la squadra: “Non me ne frega un c… del nome del giocatore”

Il tecnico ha avuto un confronto con la squadra e si è discusso anche dei rigori sbagliati a Firenze

Una rabbia del diavolo. L’effetto vittoria nel derby è svanito in pochissimo tempo: il tecnico del Milan Fonseca è stato nuovamente travolto dalla critiche dopo la sconfitta con la Fiorentina, la seconda in 5 giorni, dopo quella di Champions a Leverkusen. A pesare lo screzio tra giocatori per i due rigori parati da De Gea. Doveva tirarli Pulisic, il rigorista di ruolo, si sono presentati sul dischetto e li hanno falliti Abraham e Theo Hernandez.

Ieri, al rientro di tutti i nazionali, il confronto con la squadra. Durissimo: “Non me ne frega un ca..o del nome, se ci sono problemi io ne parlo faccia a faccia con giocatori e squadra. Dopo Firenze ne abbiamo parlato, non ho chiuso gli occhi davanti ai problemi, dobbiamo affrontarli”. Il confronto avuto dopo la sconfitta di Firenze, potrebbe portare anche a esclusioni importanti nella formazione titolare contro l’Udinese: “Vediamo domani. Per me la cosa che conta è la squadra, nessun giocatore è più importante della squadra. Chi sbaglia deve prendersi la responsabilità”. Un periodo difficile, che ha tolto il sorriso all’allenatore portoghese: “Mi piacerebbe divertirmi di più. Essere allenatore, non solo qui, non è una cosa molto divertente. Abbiamo momenti. Penso che a questo livello è difficile essere sempre con il sorriso in faccia. Non è facile. Ma so una cosa: porto sempre la mia passione tutti i giorni. Non cambierei il mio lavoro per nessun altro. Non è perché ho più soldi, ma perché amo quello che faccio. È difficile, è difficile anche per i nostri familiari”.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Kevin Strootman si ritira: “La carriera finisce. Grazie calcio”

Ven Ott 18 , 2024
L’olandese, ex giocatore di Roma e Genoa, lascia a 34 anni. Due gravi infortuni alle ginocchia lo hanno frenato nel momento migliore

Da leggere

P