Questo sito contribuisce alla audience di
 

Manolas segna cinque gol in mezz’ora: ora gioca centravanti in una serie minore greca

Il 34enne ex difensore romanista è ripartito Pannaxiakos ed è stato protagonista di una clamorosa performance

L’operazione nostalgia di Kostas Manolas sta dando frutti davvero insperati. L’ex difensore della Roma è tornato a vestire la maglia del Pannaxiakos, il club dell’isola di Nasso dal quale prese avvio nel lontano 2003 la sua scalata calcistica. Manolas si è subito messo in evidenza segnando cinque gol in appena trentaquattro minuti nell’inedito ruolo di centravanti. Dopo aver realizzato la quinta rete, Manolas è stato però sostituito. Il risultato finale è stato di 12-1. La gara era valida per la terza giornata del campionato delle Isole Cicladi. Era la prima gara di Manolas con la sua nuova-vecchia maglia.

La carriera di Manolas

Il difensore lasciò Nasso nel 2007 per trasferirsi al Thrasyvoulos. Poi il trasferimento all’Aek Atene e all’Olympiakos. Nel 2014 la Roma: in giallorosso Manolas ha collezionato 206 presenze, realizzando lo storico gol del 3-0 nella clamorosa rimonta al Barcellona. Nel 2019 il passaggio al Napoli, dove vinse il suo unico trofeo italiano, la Coppa Italia. Nella sua carriera anche un’altra parentesi all’Olympiacos, l’esperienza allo Sharjah negli Emirati Arabi Uniti e le otto apparizioni con la maglia della Salernitana nell’ultima stagione. La scorsa estate Manolas era stato anche vicino a un clamoroso ritorno in giallorosso. Infine la scelta del cuore. Ampiamente ripagata, finora.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Corini incide subito, Cremonese al quarto posto. La Sampdoria vince 5-3 a Cesena

Dom Ott 20 , 2024
All'esordio, il neo-tecnico dei grigiorossi si aggiudica (1-2) lo scontro diretto con la Juve Stabia e porta i grigiorossi nelle parti alte della classifica. Vittoria scoppiettante dei doriani al Manuzzi. La Reggiana acuisce la crisi del Frosinone (2-0), pari (1-1) tra Carrarese e Mantova

Da leggere

P