Questo sito contribuisce alla audience di
 

Verona-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

L’Hellas vuole tenere lontana la zona calda, gli ospiti cercano ancora il primo successo. Problemi in difesa per Zanetti, Nesta perde Maldini

Diretta tv e streaming Verona-Monza

•Partita: Verona-Monza

•Data: lunedì 21 ottobre 2024

•Dove: Stadio Marco Antonio Bentegodi (Verona)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 8ª giornata Serie A

Il Verona cerca la seconda vittoria consecutiva dopo il derby veneto vinto prima della sosta contro il Venezia. Al Bentegodi arriva il Monza, unica squadra del campionato a non aver ancora vinto una partita. Nesta deve scacciare le ombre sempre più ingombranti sulla sua panchina. Sono 26 i precedenti a Verona con 10 vittoria dell’Hellas, altrettanti pareggi e 6 successi dei biancorossi.

Chi arbitra Verona-Monza

La terna arbitrale e Var di Verona-Monza è cosi composta:

Arbitro: Dionisi

Assistenti: Lo Cicero-Cecconi

IV Ufficiale: Perenzoni

VAR: Mazzoleni-Camplone

Probabili Formazioni Verona-Monza

Problemi in difesa per Zanetti che deve fare a meno di Dawidowicz e Frese, ci sarà l’esordio dal 1′ di Ghilardi. A centrocampo Duda in coppia con Belahyane, sulla trequarti Suslov, Kastanos e Lazovic a supporto di Tengstedt, favorito su Mosquera. Brutte notizie per Nesta che non può contare su Daniel Maldini per un problema alla spalla. Il tecnico romano deve poi sciogliere il dubbio in porta: Pizzignacco sembra in vantaggio su Turati. Pessina dovrebbe essere avanzato come trequartista insieme agli ex Caprari e Djuric, con Mota Carvalho pronti a gara in corso.

Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric, Duda, Belahyane, Suslov, Kastanos, Lazovic, Tengstedt. All. Zanetti.Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Pizzignacco, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos, Pessina, Caprari, Djuric. All. Nesta.

Dove vedere Verona-Monza in tv

La partita tra Verona e Monza verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Verona-Monza in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Iori-Behrami, mentre Sky ha scelto il duo Massara-Gobbi.

Pronostici Verona-Monza

Verona favorito secondo le quote dei bookmakers: la vittoria dell’Hellas è quotata 2.30, mentre il successo del Monza è dato a 3.60. Interessante la quota del pareggio, in lista a 2.95. Per questa partita, considerando che si affrontano due attacchi non molto prolifici, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.85.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Maresca happy with Chelsea's performance despite defeat at Liverpool

Lun Ott 21 , 2024
Enzo Maresca said he was happy with the way Chelsea played against Liverpool despite a 2-1 defeat at Anfield

Da leggere

P