8 Perin Provvidenziale su Demirovic e Undav nel primo tempo. Nella ripresa è strepitoso in due occasioni, esalta tutti parando il rigore di Millot: prestazione da fuoriclasse.
5 Savona Stretto nella morsa di Leweling e delle sovrapposizioni di Mittlestadt, non riesce a uscire dal tunnel e lo Stoccarda insiste dalla sua parte. Dal 10’ st Cambiaso 6.5 Cambia volto alla squadra.
6 Kalulu Alcune chiusure da manuale per tempo e senso della posizione, rivedibile sul gol di Touré.
4.5 Danilo Prima da titolare in Champions, fatica con Demirovic e poi con Touré. Suo il fallo da rigore che lascia anche la Juventus in dieci.
6 Cabal Timido nel primo tempo, schiacciato dall’intraprendenza dello Stoccarda. Nella ripresa ritrova coraggio.
5.5 Fagioli Parte discretamente, ma perde troppi palloni pericolosi. Motta arretra Thuram al suo fianco per rafforzare gli argini e lui ne trae beneficio.
5.5 Conceicao Lo Stoccarda lo costringe ad abbassarsi, quando si proietta in attacco è pericoloso ma evanescente. Dal 10’ st Weah 6.5 Attacca la profondità, ottima l’intesa con Cambiaso.
5 McKennie Sotto ritmo, mai nel vivo dell’azione. Si sposta alle spalle di Vlahovic, ma il risultato non cambia. Dal 10’ st Locatelli 6 Il migliore dei suoi in regia.
5.5 Thuram Entra in campo all’ultimo, al posto dell’infortunato Douglas Luiz, e lui risponde con la consueta vivacità facendo a sportellate con chiunque. Perde, però, troppi palloni. Dal 45’ st Rouhi sv.
5.5 Yildiz Ha voglia di fare ma è troppo impreciso e dopo un discreto inizio cala vistosamente. È suo il primo tiro in porta bianconero al 67’: troppo poco.
5 Vlahovic Isolato dal resto del mondo, tocca la palla 14 volte, quasi sempre lontano dall’area. Dal 24’ st Adzic 6 Toglie ogni riferimento agli avversari.
5 Allenatore Motta Il controllo del gioco era l’aspetto chiave della partita, la Juve insegue lo Stoccarda per 90’.
6 Arbitro Eskas Sbaglia poco e nelle incertezze si fa aiutare dal Var.