Questo sito contribuisce alla audience di
 

Young Boys-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

A Berna i nerazzurri cercano la quinta vittoria consecutiva tra campionato e coppa per puntare alla parte alta della classifica di Champions. Inzaghi senza Acerbi e Calhanoglu

Diretta tv e streaming Young Boys-Inter

•Partita: Young Boys-Inter

•Data: mercoledì 23 ottobre 2024

•Dove: Wankdorf Stadion (Berna)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Amazon Prime

•Streaming: Amazon Prime

•Competizione: 3/a giornata Champions League

L’Inter va a caccia della quinta vittoria consecutiva tra campionato e coppa per puntare alla parte alta della classifica della nuova Champions League. I ragazzi di Simone Inzaghi, che dopo l’ottimo pareggio all’esordio in casa del City hanno battuto 4-0 la Stella Rossa, fanno visita a Berna allo Young Boys, campione di Svizzera, che nelle prime due giornate ha perso 0-3 e 5-0 contro Aston Villa e Barcellona, mentre in campionato è solamente terzultimo con appena 9 punti in 10 partite. Non ci sono precedenti tra le due squadre.

Chi arbitra Young Boys-Inter

La terna arbitrale e Var di Young Boys-Inter è cosi composta:

Arbitro: Oliver (Eng)

Assistenti: Burt-Mainwaring

IV Ufficiale: Madley

VAR: Attwell-Bankes

Probabili Formazioni Young Boys-Inter

Inzaghi deve fare a meno di Acerbi e Calhanoglu, entrambi infortunati durante Roma-Inter e a forte rischio anche per il derby d’Italia domenica contro la Juventus. Al loro posto spazio per de Vrij con Pavard e Bastoni e Barella nel ruolo di regista con Frattesi e Mkhitaryan mezzali. Proprio in vista della sfida contro i bianconeri, potrebbero rifiatare Dimarco e Thuram: si scaldano Carlos Augusto e Taremi, mentre Lautaro inizierà dal 1′ dopo le iniziali panchine nei primi due turni. Tra i pali Sommer. Magnin, arrivato lo scorso 8 ottobre sulla panchina dello Young Boys, punta sul modulo 4-2-3-1 con Ganvoula riferimento offensivo.

Probabile formazione Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos, Athekame, Camara, Zoukrou, Hadjam, Luper, Niasse, Monteiro, Imeri, Ugrinic, Ganvoula. All. Magnin.Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni, Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Taremi, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.

Dove vedere Young Boys-Inter in Tv

La partita tra Young Boys e Inter sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la cui app è disponibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console come PS3, PS4, Xbox One, oltre che per i clienti SkyQ.

Young Boys-Inter in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, bisogna scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone, tablet o pc, oppure collegarsi al sito di Amazon Prime Video tramite computer o notebook e selezionare l’evento.

Telecronisti Prime per il match

La telecronaca di Amazon Prime Video sarà affidata alla coppia Piccinini-Ambrosini.

Pronostici Young Boys-Inter

Inter ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.33, mentre la vittoria dello Young Boys è data a 8.25. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 5.50. Per questa partita, considerando i problemi difensivi degli svizzeri nelle prime due giornate e il potenziale offensivo dei nerazzurri, vi consigliamo il segno “2 Handicap” a 1.87. Interessante anche l’over 3,5 a 2.30.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Hat-trick proof that Vinicius Junior deserves Ballon d'Or - Vazquez

Mer Ott 23 , 2024
The Brazilian forward scored a hat-trick as Real Madrid came from two goals down to beat Borussia Dortmund 5-2

Da leggere

P