Diretta tv e streaming Udinese-Cagliari
· Partita: Udinese-Cagliari
· Data: Venerdì 25 Ottobre 2024
· Dove: Bluenergy Stadium – Friuli (Udine)
· Orario: 18:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 9ª giornata di Serie A 2024/25
La sfida del Friuli tra Udinese e Cagliari apre la nona giornata di Serie A. I bianconeri, dopo l’ottimo avvio di stagione, hanno portato a casa una vittoria e tre sconfitte nelle ultime quattro uscite di campionato arrendendosi, però, nell’ordine a Roma, Inter e Milan. I rossoblù, invece, hanno ritrovato equilibrio e punti con la difesa a quattro e dopo la brutta sconfitta interna contro l’Empoli hanno iniziato a viaggiare a buoni ritmi con due vittorie, quelle col Parma al Tardini e quella col Torino in casa nell’ultimo turno e un pareggio in casa della Juventus. Quattro lunghezze separano le due formazioni che nell’ultima stagione si sono ritrovate a lottare punto a punto per la salvezza. Nello scorso campionato entrambe le sfide, quella dell’andata e quella del ritorno, terminarono 1-1.
Chi arbitra Udinese-Cagliari
La terna arbitrale e Var di Udinese-Cagliari è cosi composta:
· Arbitro: Manganiello
· Assistenti: Mondin-Pagliardini
· IV ufficiale: Monaldi
· VAR: Gariglio-Dionisi
Probabili formazioni Udinese-Cagliari
Davide Nicola sembra propenso a confermare l’undici sceso in campo domenica contro il Torino con l’ormai collaudata coppia Adopo-Makoumbou davanti alla difesa e col tridente Zortea-Viola-Luvumbo alle spalle di Piccoli. In difesa da valutare solo le condizioni di Mina, uscito malconcio dalla sfida con i granata. Se non dovesse farcela pronto Palomino. Anche Runjiac deve fare i conti con qualche acciaccato. Il tecnico deciderà solo all’ultimo se schierare o meno Thauvin. Per il francese è più probabile la panchina, al suo posto ci sarà Bravo (in vantaggio su Brenner) alle spalle di Lucca. Per il resto pochi dubbi con la difesa a tre formata da Kabasele, Bijol e Touré e col centrocampo a cinque con Ehizibue e Zemura sulle fasce.
Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Bravo; Lucca. All. Runjai?.
Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Dove vedere Udinese-Cagliari in TV
La partita tra Udinese e Cagliari verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Udinese-Cagliari in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Udinese-Cagliari
Udinese leggermente favorita su tutti i siti di scommesse. Il buon momento del Cagliari abbassa la quota friulana che, però, ha ancora il favore dei pronostici. Il successo dei bianconeri è quotato 2.15, mentre il colpo esterno dei sardi paga 3.50, col pareggio a 3.40. Per i più incerti la combo 1X a 1.30. Ci si attende una gara avara di gol, per questo l’Under 2.5 è il segno più giocato con un valore di 1.80.