Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza-Venezia: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Scontro salvezza in Brianza con i padroni di casa che cercano il secondo successo di fila dopo il colpo al Bentegodi. Per i veneti, ultimi, gara da non perdere

Scontro in coda all’U-Power Stadium dove il Monza ospita il Venezia, ultimo della classe. Una sfida salvezza importantissima per entrambe le formazioni che fino allo scorso turno condividevano l’ultima piazza della Serie A. La squadra di Nesta, infatti, ha poi sbancato Verona portando a casa il primo successo stagionale lasciando a quella lagunare (che si presenta alla sfida dopo tre ko di fila) la coda solitaria. Siamo solo all’inizio della stagione, ma quella in Brianza è una gara che peserà molto sul futuro dei due tecnici con Nesta e Di Francesco già in forte discussione.

Diretta tv e streaming Monza-Venezia

· Partita: Monza-Venezia

· Data: Domenica 27 ottobre 2024

· Dove: U-Power Stadium (Monza)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 9ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Monza-Venezia

La terna arbitrale e Var di Monza-Venezia è cosi composta:

· Arbitro: Rapuano

· Assistenti: Preti-Cortese

· IV ufficiale: Marchetti

· VAR: Doveri-Ghersini

Probabili formazioni Monza-Venezia

Nesta non può contare su Daniel Maldini che non ha ancora recuperato dalla contusione alla spalla. Così, dietro a Juric agiranno Mota e Caprari. Di Francesco, invece, ripropone Busio nuovamente nell’undici titolari in un centrocampo con Haps e Zampano sulle fasce e Nicolussi Caviglia e Duncan in mezzo. Davanti conferme per la coppia Oristanio-Pohjanpalo.

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. All. Nesta.

Probabile formazione Venezia (3-5-2): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Dove vedere Monza-Venezia in TV

La partita tra Monza e Venezia verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Monza-Venezia in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Luca Farina.

Pronostici Monza-Venezia

Fattore campo e miglior stato di forma spingono i bookie a puntare sul Monza. I brianzoli pagano 2.10 contro il 3.80 dei lagunari, mentre il pareggio vale 3.30. Le difese ballerine potrebbero essere la chiave per puntare sull’Over 2.5, offerto intorno al 2.30.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Sahin not seeing Dortmund roll their sleeves up when it gets tough

Dom Ott 27 , 2024
Pressure grows on the Dortmund coach after a third league defeat

Da leggere

P