Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I padroni di casa cercano una vittoria che manca da due mesi, i toscani sono reduci da due sconfitte consecutive. Man torna titolare, dubbi in attacco per l’ex D’Aversa

Diretta tv e streaming Parma-Empoli

• Partita: Parma-Empoli

• Data: domenica 27 ottobre 2024

• Dove: Stadio Ennio Tardini (Parma)

• Orario: 12:30

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 9ª giornata Serie A

Il Parma cerca una vittoria che manca da esattamente due mesi e che gli consentirebbe di allontanarsi dalla zona calda. Pecchia vuole festeggiare il rinnovo di contratto fino al 2027. Al Tardini arriva però l’Empoli dell’ex D’Aversa che vuole interrompere la striscia negativa di due sconfitte negative per rimanere nella parte sinistra della classifica. Nei 18 precedenti in Serie A 11 vittoria dei gialloblù, 4 dei toscani e 3 pareggi.

Chi arbitra Parma-Empoli

La terna arbitrale e Var di Parma-Empoli è cosi composta:

Arbitro: La Penna

Assistenti: Giallatini-Colarossi

IV Ufficiale: Prontera

VAR: Marini-Camplone

Probabili Formazioni Parma-Empoli

Pecchia è sempre in emergenza difensiva: al fianco di Balogh ci sarà ancora Delprato. Rispetto alla trasferta di Como torna titolare Man, mentre sulla sinistra è ballottaggio aperto tra Cancellieri, Almqvist e Mihaila. Bonny confermatissimo nel ruolo di centravanti. D’Aversa ha l’imbarazzo della scelta, ma potrebbe ricorrere al turnover in vista dell’impegno infrasettimanale. In avanti Pellegri insidia Colombo, ballottaggio tra Esposito e Solbakken con il primo favorito. Tra i pali Vasquez.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki, Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri, Hernani, Bernabé, Man, Sohm, Cancellieri, Bonny. All. Pecchia.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella, Fazzini, Esposito, Colombo. All. D’Aversa.

Dove vedere Parma-Empoli in tv

La partita tra Parma ed Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Empoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Giaccherini.

Pronostici Parma-Empoli

Parma leggermente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei ducali è data a 2.15, mentre il successo dell’Empoli è quotato 3.45, leggermente superiore al pareggio, in lista a 3.40. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.85.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Sahin not seeing Dortmund roll their sleeves up when it gets tough

Dom Ott 27 , 2024
Pressure grows on the Dortmund coach after a third league defeat

Da leggere

P