Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I toscani provano il colpaccio, ma i nerazzurri non vogliono perdere altri punti. D’Aversa perde l’ex Esposito, Inzaghi ancora senza Calhanoglu

Dopo il rocambolesco pareggio per 4-4 nel derby d’Italia contro la Juventus, l’Inter vuole tornare alla vittoria per avvicinarsi al primo posto. Non sarà semplice al Castellani contro l’Empoli che ha iniziato molto bene la stagione, anche se in quattro partite davanti al proprio pubblico non ha ancora trovato la via del gol, ma può vantare la terza miglior difesa con appena 6 reti subite. Nei 43 precedenti tra campionato e Coppa Italia 35 successi dei nerazzurri, 4 dei toscani e altrettanti pareggi.

Diretta tv e streaming Empoli-Inter

•Partita: Empoli-Inter

•Data: mercoledì 30 ottobre 2024

•Dove: Stadio Carlo Castellani (Empoli)

•Orario: 18:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 10ª giornata Serie A

Chi arbitra Empoli-Inter

La terna arbitrale e Var di Empoli-Inter è cosi composta:

Arbitro: Marchetti

Assistenti: Scatragli-Moro

IV Ufficiale: Massimi

VAR: Serra-La Penna

Probabili Formazioni Empoli-Inter

D’Aversa non può contare sull’ex Sebastiano Esposito, che ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro: è pronto Solbakken per affiancare Fazzini alle spalle di Colombo. In difesa il solito trio Goglichidze-Ismajli-Viti davanti a Vasquez. Inzaghi non recupera Acerbi e Calhanoglu, così come Carlos Augusto: conferma per Zielinski nel ruolo di regista e de Vrij centrale difensivo. Rispetto alla Juventus dovrebbe tornare Darmian al posto di Dumfries. In attacco non si cambia: confermato il tandem Thuram-Lautaro Martinez.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Grassi, Anjorin, Pezzella, Fazzini, Solbakken, Colombo. All. D’Aversa.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Dove vedere Empoli-Inter in tv

La partita tra Empoli e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Empoli-Inter in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Marcolin.

Pronostici Empoli-Inter

Inter ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.44, mentre il successo dell’Empoli è quotato 7.50. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.50. Per questa partita, considerando la forza offensiva, ma anche i problemi difensivi dei Campioni d’Italia, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Bronze 'blocking out all criticism' after narrow South Africa victory

Mer Ott 30 , 2024
Lucy Bronze says the Lionesses are 'trying their hardest' after recent under-par performances

Da leggere

P