Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I friulani vogliono riscattare il ko di Venezia, la Vecchia Signora non può perdere altro terreno dalla vetta. Thauvin scalpita per tornare dal 1′, Motta ancora senza Douglas Luiz e Nico Gonzalez

Diretta tv e streaming Udinese-Juventus

•Partita: Udinese-Juventus

•Data: sabato 2 novembre 2024

•Dove: BluEnergy Stadium (Udine)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 11ª giornata Serie A

Sfida tutta bianconera al BluEnergy Stadium dove le due squadre vogliono mettersi alle spalle un turno infrasettimanale decisamente negativo: i padroni di casa hanno perso 3-2 a Venezia, sciupando il doppio vantaggio, mentre i piemontesi non sono andati oltre il 2-2 casalingo contro il Parma, decisamente due punti persi nella corsa allo scudetto. Runjaic punta sul fattore casalingo dove sono arrivate quattro vittorie su cinque, mentre Thiago Motta spera di ritrovare la solidità difensiva. Sono 91 i precedenti con 62 successi della Vecchia Signora, 12 dei friulani e 17 pareggi.

Chi arbitra Udinese-Juventus

La terna arbitrale e Var di Udinese-Juventus è cosi composta:

Arbitro: Abisso

Assistenti: Cecconi-Zingarelli

IV Ufficiale: Prontera

VAR: Paterna-Chiffi

Probabili Formazioni Udinese-Juventus

Runjaic è senza lo squalificato Touré, al suo posto torna titolare Kabasele. A centrocampo ballottaggio Kamara-Zemura sulla sinistra con il primo favorito, mentre Bravo, nonostante il gol a Venezia, dovrebbe lasciar posto a Thauvin per far coppia con Lucca. Motta potrebbe rilanciare la coppia difensiva Kalulu-Gatti dopo le ultime prestazioni non positive di Danilo. A centrocampo non recupera Douglas Luiz, Koopmeiners non è ancora al 100% e potrebbe iniziare dalla panchina, mentre Conceicao e Weah sono confermatissimi sulle fasce. Vlahovic punterà a riscattare la prova opaca contro il Parma. Tra i pali potrebbe toccare a Perin.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye, Kabasele, Bijol, Giannetti, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara, Lucca, Thauvin. All. Runjaic.Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Perin, Cambiaso, Kalulu, Gatti, Cabal, Locatelli, K. Thuram, Conceicao, McKennie, Weah, Vlahovic. All. Thiago Motta.

Dove vedere Udinese-Juventus in tv

La partita tra Udinese e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ambrosini.

Pronostici Udinese-Juventus

Juventus favorita nella sfida del BluEnergy Stadium, anche se la vittoria dei piemontesi sfiora il raddoppio, a 1.90, mentre il successo dei friulani è offerto a 4.50. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.50. Per questa partita, considerando le diverse reti nelle ultime partite, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 2.37.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Al Hilal rescue a point at Al Nassr to stay top of the Saudi Pro League

Sab Nov 2 , 2024
Al Hilal solidified top-spot in the Saudi Pro League following a 1-1 draw away to Al Nassr

Da leggere

P