Diretta tv e streaming Torino-Fiorentina
· Partita: Torino-Fiorentina
· Data: Domenica 3 Novembre 2024
· Dove: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 11ª giornata di Serie A 2024/25
La lanciatissima Fiorentina di Raffaele Palladino fa visita a un Torino reduce da quattro ko nelle ultime cinque uscite. La Viola occupa attualmente la quarta posizione, ad appena due punti dall’Inter, seconda, e arriva al match dopo quattro vittorie di fila (incluse le goleade a Lecce e Roma). È un buon momento per i toscani che in questa stagione, tra campionato e Conference League, hanno perso solo al cospetto dell’Atalanta. Non si può dire la stessa cosa del Torino che, dopo aver raccolto 11 punti nelle prime cinque giornate, ne ha portati a casa appena 3 nelle ultime cinque.
Chi arbitra Torino-Fiorentina
La terna arbitrale e Var di Torino-Fiorentina è cosi composta:
· Arbitro: La Penna
· Assistenti: Capaldo-Politi
· IV ufficiale: Santoro
· VAR: Di Paolo-Ghersini
Probabili formazioni Torino-Fiorentina
Vanoli cambia rispetto alla sconfitta dell’Olimpico. Si passa dal 3-5-2 a 4-3-1-2 con Vlasic sulla trequarti e con Njie al fianco di Adams in attacco. La buona prova dell’attaccante svedese contro la Roma, già in gol contro il Como, ha spinto il tecnico a far riposare Sanabria. Palladino potrebbe optare per il turnover per far rifiatare qualcuno dopo l’infrasettimanale e, soprattutto, in vista del prossimo turno di Conference League. In difesa ballottaggio sulle fasce dove Dodo e Gosens sono in vantaggio rispettivamente su Kayode e Biraghi. Davanti alla difesa conferme per la coppia Richardson-Adli, mentre sulla trequarti più Ikoné di Colpani per affiancare Beltran e Bove. Davanti ancora out Kean, al suo posto Kouame.
Probabile formazione Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Lazaro, Coco, Maripan, Masina; Tameze, Ricci, Linetty, Gineitis; Vlasic; Njie, Adams. All. Vanoli.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Gosens; Richardson, Adli; Ikoné, Beltran, Bove; Kouamé. All. Palladino.
Dove vedere Torino-Fiorentina in TV
La partita tra Torino e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Torino-Fiorentina in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Bazzani.
Pronostici Torino-Fiorentina
Visto il momento di forma delle due squadre, non ci sono dubbi sulla favorita del match. La vittoria della Fiorentina, infatti, paga 2.25, mentre il successo del Torino sale a 3.25, col pareggio a 3.20. Ci si aspetta una gara con diverse reti, per questo il Goal è valutato 1.75 e l’Over 2.5 a 2.00.