Diretta tv e streaming Empoli-Como
•Partita: Empoli-Como
•Data: lunedì 4 novembre 2024
•Dove: Stadio Carlo Castellani (Empoli)
•Orario: 18:30
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 11ª giornata Serie A
L’Empoli spera di sfatare il tabù-Castellani dove non solo non ha mai vinto, ma in cinque partite non è riuscita mai a trovare nemmeno la via del gol: l’ultima gara mercoledì scorso, persa 0-3 contro l’Inter. Turno infrasettimanale da dimenticare anche per il Como, che deve riscattare il pensate 1-5 subito al Sinigaglia dalla Lazio. Sono 26 i precedenti tra le due squadre con 11 vittorie dei lariani, 7 degli azzurri e 8 pareggi.
Chi arbitra Empoli-Como
La terna arbitrale e Var di Empoli-Como è cosi composta:
Arbitro: Di Bello
Assistenti: Bresmes-Palermo
IV Ufficiale: Dionisi
VAR: Gariglio-Paterna
Probabili Formazioni Empoli-Como
D’Aversa deve sostituire lo squalificato Goglichidze, espulso contro l’Inter: possibile chance per De Sciglio. Ancora out Grassi ed Esposito, in mezzo al campo spazio ad Anjorin e Henderson con Gyasi e Pezzella sulle fasce. In attacco Colombo con Solbakken e Fazzini alle spalle. Fabregas potrebbe rilanciare Belotti dal 1′ per far rifiatare l’ex Cutrone. Sempre ai box Van der Brempt e Sergi Roberto, oltre allo squalificato Engelhardt: tornerà dal 1′ Perrone, mentre Da Cunha è in ballottaggio con Fadera. Tra i pali Audero.
Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, De Sciglio, Ismajli, Viti, Gyasi, Anjorin, Henderson, Pezzella, Solbakken, Fazzini, Colombo. All. D’Aversa.Probabile formazione Como (4-2-3-1): Audero, Iovine, Dossena, Kempf, Alberto Moreno, Perrone, Mazzitelli, Strefezza, Nico Paz, Da Cunha, Belotti. All. Fabregas.
Dove vedere Empoli-Como in tv
La partita tra Empoli e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Empoli-Como in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia.
Pronostici Empoli-Como
Partita molto incerta secondo i bookmakers: la vittoria dell’Empoli e quella del Como hanno infatti la stessa quota, 2.70, mentre c’è meno fiducia nel pareggio, offerto a 3.15. Per questa partita, considerando le difficoltà offensive dei toscani e la voglia di riscatto dei lariani dopo la goleada subita dalla Lazio, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.65