Scontro salvezza al Tardini tra il Parma di Fabio Pecchia e il Genoa di Alberto Gilardino. I ducali arrivano da quattro pareggi consecutivi. L’ultimo, quello nell’infrasettimanale contro la Juventus, ha lasciato l’amaro in bocca, ma ha messo in mostra una squadra nettamente in ripresa. Di fronte un Grifone, fanalino di coda della classifica, che non vince in campionato dal 24 agosto e che nelle ultime sei gare ha portato a casa un solo punto, incassando la bellezza di 16 gol. Tre punti separano le due squadre in classifica, un’ulteriore divario con conseguente sconfitta del Genoa potrebbe minare seriamente la fiducia nei confronti di Gilardino.
Diretta tv e streaming Parma-Genoa
· Partita: Parma-Genoa
· Data: Lunedì 4 Novembre 2024
· Dove: Stadio Tardini (Parma)
· Orario: 18:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 11ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Parma-Genoa
La terna arbitrale e Var di Parma-Genoa è cosi composta:
· Arbitro: Guida
· Assistenti: Costanzo-Yoshikawa
· IV ufficiale: Perri
· VAR: Mazzoleni-Pairetto
Probabili formazioni Parma-Genoa
Pecchia deve fare a meno di Hernani, infortunatosi contro la Juventus. Keita favorito su Estevez in mediana per far coppia con Bernabé. Sulla trequarti ballottaggio Mihaila-Cancellieri col primo in vantaggio. Davanti Bonny. Nel Genoa Balotelli potrebbe andare in panchina. In attacco, quindi, si va verso la conferma di Ekhator al fianco di Pinamonti. Sulla fascia destra ballottaggio Sabelli-Zanoli. A centrocampo Thorsby in pole su Miretti.
Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Probabile formazione Genoa (4-4-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator; Pinamonti. All. Gilardino.
Dove vedere Parma-Genoa in TV
La partita tra Parma e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Parma-Genoa in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Alberto Santi.
Pronostici Parma-Genoa
Parma nettamente favorito per i bookie. La vittoria dei ducali paga 1.88, mentre il successo ligure vale 4.25, col pareggio a 3.50. Ci si aspetta una gara in cui entrambe le squadre vadano a segno, per questo il Gol è offerto a 1.70.