Diretta tv e streaming Lazio-Cagliari
· Partita: Lazio-Cagliari
· Data: Lunedì 4 Novembre 2024
· Dove: Stadio Olimpico (Roma)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 11ª giornata di Serie A 2024/25
All’Olimpico la Lazio ospita il Cagliari in quello che è il match che chiude l’undicesima giornata di Serie A. I biancocelesti sono una delle squadre più in forma in questo momento. Sette vittorie nelle ultime otto uscite tra campionato ed Europa League per la squadra di Marco Baroni che in casa in questa stagione non ha mai perso. Di fronte un Cagliari che arriva da due sconfitte consecutive e che cerca punti salvezza. I rossoblù quest’anno hanno già fermato la Roma in casa e la Juventus in trasferta e sperano di ripetersi anche all’Olimpico. L’ultimo blitz sardo in terra laziale risale a 15 anni fa e portava la firma di Alessandro Matri, era il 28 ottobre 2009.
Chi arbitra Lazio-Cagliari
La terna arbitrale e Var di Lazio-Cagliari è cosi composta:
· Arbitro: Ayroldi
· Assistenti: Preti-Garzelli
· IV ufficiale: Zufferli
· VAR: Meraviglia-Fabbri
Probabili formazioni Lazio-Cagliari
Baroni pensa anche alla sfida col Porto di Europa League in programma giovedì. Il tecnico non può contare su Tavares, squalificato, al suo posto dovrebbe partire Pellegrini. Da verificare le condizioni di Zaccagni e Rovella. Romagnoli prenderà il posto di Patric in difesa, Castellanos unica punta. Nicola conferma il 4-2-3-1 delle ultime giornate con Augello terzino sinistro al posto di Obert, Torna Makoumbou dopo la squalifica, ma davanti alla difesa dovrebbero esserci Marin e Adopo. Sulla trequarti ballottaggio Gaetano-Viola. Davanti nessun dubbio su Piccoli.
Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Noslin, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Dove vedere Lazio-Cagliari in TV
La partita tra Lazio e Cagliari verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lazio-Cagliari in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Lazio-Cagliari
Lazio super favorita secondo i bookie. Puntare sui biancocelesti paga 1.50, mentre il colpo esterno del Cagliari tocca quota 7.00, col pareggio a 4.50. Le difficoltà in attacco del Cagliari e la facilità con cui, invece, i biancocelesti vanno in rete, spingono gli esperti a puntare sulla combo 1+No Gol che viene offerto a 2.55.