Diretta tv e streaming Real Madrid-Milan
· Partita: Real Madrid-Milan
· Data: Martedì 5 novembre 2024
· Dove: Stadio Santiago Bernabéu (Madrid)
· Orario: 21:00
· Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252)
· Streaming: Sky Go e NOW
· Competizione: Champions League 2024/25
Real Madrid-Milan non è una gara come le altre. Anche se i rossoneri non sono più quelli di una volta, la sfida con i blancos non perde mai il suo fascino. Di fronte le due squadre più titolate nella storia della Champions: 22 coppe dalle grandi orecchie sollevate al cielo, 15 dagli spagnoli, 7 dagli italiani. È Carlo Ancelotti contro il “suo” Milan, col tecnico di Reggiolo che è stato anche l’ultimo allenatore a vincere la coppa sulla panchina del diavolo nella finale di Atene del 2007. Il Real fin qui ha ottenuto due vittorie (Stoccarda e Borussia Dortmund) e una sconfitta (a Lille) e naviga poco fuori dalla fascia delle prime otto della classe. Il Milan, invece, ha fatto peggio arrendendosi a Liverpool e Bayer Leverkusen, trovando la prima vittoria nell’ultimo turno col Club Brugge e in questo momento sarebbe fuori da ogni discorso qualificazione. La squadra di Fonseca sta vivendo un inizio di stagione non felice e la vittoria di misura sul Monza dell’ultimo turno non ha di certo cancellato i dubbi attorno ai rossoneri. I blancos, invece, avrebbero dovuto giocare col Valencia, ma la gara è stata giustamente rinviata dopo la tragedia che ha colpito la città spagnola.
Chi arbitra Real Madrid-Milan
La terna arbitrale e Var di Real Madrid-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Slavko Vin?i? (SVN)
· Assistenti: Tomaž Klan?nik (SVN) – Andraž Kova?i? (SVN)
· IV ufficiale: Matej Jug (SVN)
· VAR: Pol van Boekel (NED) – Tiago Martins (POR)
Probabili formazioni Real Madrid-Milan
Gabbia non ce la fa. Il centrale è volato con la squadra in Spagna, ma non andrà nemmeno in panchina. Fonseca ha un solo dubbio in difesa e riguarda il terzino destro. Calabria è tornato a Monza, ma non ha i 90’ nelle gambe per questo è ballottaggio con Emerson Royal. Al centro dovrebbe esserci la coppia Thiaw-Tomori con Hernandez a sinistra. Davanti alla difesa nessun dubbio: Reijnders e Fofana. Sulla trequarti torna, dopo tre panchine di fila in campionato, Leao che giocherà al fianco di Pulisic e Chukwueze. In attacco Morata. Nel Real in difesa spazio a Rudiger e Militao. Davanti Bellingham alle spalle di Mbappè eVinicius.
Probabile formazione Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Dove vedere Real Madrid-Milan in TV
La partita tra Real Madrid e Milan verrà trasmessa in diretta esclusiva sul satellite su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).
Real Madrid-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione tramite SkyGo. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. L’alternativa a SkyGo, è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento.
Telecronisti SKY per il match
La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Stefano Borghi e Riccardo Montolivo.
Pronostici Real Madrid-Milan
Pochi i dubbi dei bookie sulla sfida del Bernabeu. Il successo del Real Madrid paga intorno all’1.42, mentre per la vittoria del Milan si sale addirittura a 7.00. Il pareggio, invece, quota 4.80. Sarà una gara con almeno tre gol, tanto che l’Over 2.5 è consigliato a 2.38, con la combo 1+Over 2.5 a 2.00