Diretta tv e streaming APOEL-Fiorentina
Partita: APOEL-Fiorentina
Data: giovedì 7 novembre 2024
Dove: Stadio Neo GSP (Strovolos)
Orario: 21:00
Canale TV: Sky Sport
Streaming: SkyGo, Now Tv
Competizione: 3/a giornata Conference League
La Fiorentina vola a Strovolos, piccolo distretto di Nicosia a Cipro, per la terza giornata di Conference League. I viola vivono un momento di grande forma con sette vittorie consecutive tra campionato e coppa, le difficoltà iniziali sembrano un lontano ricordo. In Serie A la squadra di Palladino è attualmente terza con Atalanta e Lazio, mentre in Europa sono arrivate due vittorie su due contro TNS e San Gallo: l’obiettivo è quindi di restare a punteggio pieno. L’APOEL, che meno di un mese fa ha cambiato allenatore puntando sull’esperienza dello spagnolo Manolo Jimenez al posto del portoghese Dominguez, ha un solo punto all’attivo dopo aver pareggiato all’esordio sul campo degli irlandesi dello Shamrock Rovers e poi perso tra le mura amiche contro i bosniaci del Borac Banja Luka, mentre nel campionato locale è terza staccata di 8 punti dalla capolista Pafos. Non ci sono precedenti tra le due squadre.
Chi arbitra APOEL-Fiorentina
La terna arbitrale e Var di APOEL-Fiorentina è cosi composta:
Arbitro: Letexier (Fra)
Assistenti: Mugnier-Rahmouni
IV Ufficiale: Stinat
VAR: Dechepy-Pignard
Probabili Formazioni APOEL-Fiorentina
Palladino prepara un robusto turnover considerando i tanti impegni di queste settimane: oltre a Gudmundsson e Cataldi, ancora ai box, non è stato convocato Kean, che riposerà in vista del campionato. Spazio così a Sottil, Ikone e Kouamé. A centrocampo ancora assente Cataldi, probabile conferma per Bove con Richardson, mentre in difesa si rivedranno Kayode e Biraghi. Si rivede anche Pongracic, che potrebbe giocare uno spezzone. Tra i pali Terracciano favorito su De Gea. Manolo Jimenez punta sul 4-3-3 con l’esperto El Arabi nel ruolo di centravanti. In porta c’è lo sloveno Belec, che vanta un lungo passato in Serie A.
Probabile formazione APOOEL (4-3-3): Belec, Chebake, Susic, Petrovic, Laifis, Tejera, Abagna, Ndongala, Marquinhos, El-Arabi, Meyer. All. Manolo Jimenez.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Martinez Quarta, Biraghi, Parisi, Richardson, Bove, Ikone, Beltran, Sottil, Kouamé. All. Palladino.
Dove vedere APOEL-Fiorentina in Tv
La partita tra APOEL e Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport 253.
APOEL-Fiorentina in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Massara-Gobbi.
Pronostici APOEL-Fiorentina
Fiorentina favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei viola a Cipro è offerta a 1.66, mentre il successo dell’APOEL è dato a 5.2.5. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 3.60. Per questa partita, considerando l’ottimo stato di forma dei viola, vi consigliamo il segno “2”, ma anche il “no gol” a 1.85.