Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Sfida salvezza al Ferraris. Grifone in cerca di conferme dopo il successo di Parma, ai lariani invece i tre punti mancano da oltre un mese

Diretta tv e streaming Genoa-Como

· Partita: Genoa-Como

· Data: Giovedì 7 Novembre 2024

· Dove: Stadio Ferraris (Genova)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 12ª giornata di Serie A 2024/25

Lo scontro salvezza di Marassi tra Genoa e Como apre la 12/a giornata di Serie A. I rossoblù hanno ritrovato la vittoria nella trasferta di Parma nell’ultimo turno di campionato, mentre i lariani non vedono i tre punti da oltre un mese, da quando, cioè, si sono imposti in casa contro il Verona, il 29 settembre scorso. Entrambe le formazioni viaggiano con 9 lunghezze, con appena un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Saranno punti pesantissimi e sia il Genoa che il Como faranno di tutto per aggiungerli alla propria classifica.

Chi arbitra Genoa-Como

La terna arbitrale e Var di Genoa-Como è cosi composta:

· Arbitro: Rapuano

· Assistenti: Cecconi-Zingarelli

· IV ufficiale: Massimi

· VAR: Paterna-Gariglio

Probabili formazioni Genoa-Como

Gilardino riproporrà il 3-5-2 con Ekhator e Pinamonti come terminali offensivi. Mario Balotelli, quindi, andrà inizialmente in panchina, ma il minutaggio sarà superiore rispetto alla sfida del Tardini. Ballottaggio sulla fascia destra dove Zanoli sembrerebbe in vantaggio su Sabelli. Nel Como non c’è Mazzitelli. Davanti torna titolare Cutrone dopo la panchina contro l’Empoli affiancherà Strefezza e Nico Paz sulla trequarti, davanti spazio a Belotti.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Mazzitelli; Strefezza, Nico Paz, Cutrone; Belotti. All. Fabregas.

Dove vedere Genoa-Como in TV

La partita tra Genoa e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Como in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mancini e Budel.

Pronostici Genoa-Como

Como leggermente in vantaggio nei pronostici sui siti di scommesse. La vittoria lariana, infatti, paga al massimo 2.60, mentre un successo dei padroni di casa tocca il 3.00. Il pareggio, invece, vale 3.20. Si va verso una gara in cui entrambe le formazioni potrebbero andare a segno, per questo il Gol è offerto a 1.95.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Tadic relishing playing for Mourinho at Fenerbahce

Gio Nov 7 , 2024
Fenerbahce's Dusan Tadic said playing under Jose Mourinho is a 'big pleasure'

Da leggere

P