Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lecce-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I salentini cercano il riscatto dopo il ko di Bologna, i toscani vogliono tenere lontana la zona retrocessione. Dubbi sulla trequarti per Gotti, l’ex D’Aversa senza Fazzini

Importante scontro salvezza al Via del Mare tra Lecce ed Empoli. I salentini puntano ad abbandonare l’ultimo posto in classifica e magari risucchiare nella lotta per la salvezza la formazione toscana, che dopo l’1-0 di lunedì scorso al Como ha un margine di +6 sulla zona calda. L’obiettivo dell’ex D’Aversa è proprio mantenere un buon margine dalle sabbie mobili. Sono 34 i precedenti tra le due squadre con 8 vittorie dei giallorossi, 13 dei toscani e altrettanti pareggi.

Diretta tv e streaming Lecce-Empoli

•Partita: Lecce-Empoli

•Data: venerdì 8 novembre 2024

•Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 12ª giornata Serie A

Chi arbitra Lecce-Empoli

La terna arbitrale e Var di Lecce-Empoli è cosi composta:

Arbitro: Sacchi

Assistenti: Dei Giudici-Perrotti

IV Ufficiale: Cosso

VAR: Maggioni-La Penna

Probabili Formazioni Lecce-Empoli

Nonostante la sconfitta di Bologna, Gotti non dovrebbe stravolgere la formazione dei salentini. Davanti a Falcone, confermata la solita linea a quattro con Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. Rafia affiancherà Ramadani in mezzo al campo, mentre Dorgu, Pierotti (favorito su Tete Morente) e Banda agiranno alle spalle dell’unica punta Krstovic. D’Aversa deve fare a meno di Fazzini, fermo per una lesione di medio-basso grado al bicipite femorale dalla gamba sinistra. Considerando che anche Esposito è ai box, saranno Solbakken e Anjorin a supportare Pellegri, in vantaggio su Colombo. In difesa rientra dalla squalifica Goglichidze, in mezzo al campo non c’è Grassi: si giocano due maglie Haas, Maleh ed Henderson.

Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone, Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Rafia, Ramadani, Dorgu, Pierotti, Banda, Krstovic. All. Gotti.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Maleh, Henderson, Pezzella, Solbakken, Anjorin, Pellegri. All. D’Aversa.

Dove vedere Lecce-Empoli in tv

La partita tra Lecce ed Empoli verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lecce-Empoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà a Luca Farina, mentre Sky ha scelto il duo Nucera-Minotti.

Pronostici Lecce-Empoli

I bookmakers vedono il Lecce favorito nella sfida del Via del Mare: la vittoria dei salentini è data a 2.30, mentre il successo dell’Empoli è quotato 3.40, leggermente più del pareggio, in lista a 3.10. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio e la difficoltà offensiva delle due squadre, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “no gol” a 1.66.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Maresca praises players' 'professionalism' after hitting Noah for EIGHT

Ven Nov 8 , 2024
Chelsea maintained their perfect start to the 2024-25 UEFA Conference League, beating Armenian side Noah 8-0

Da leggere

P