Diretta tv e streaming Fiorentina-Verona
· Partita: Fiorentina-Verona
· Data: Domenica 10 Novembre 2024
· Dove: Stadio Franchi (Firenze)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 12ª giornata di Serie A 2024/25
L’eccessivo turnover di Nicosia contro l’Apoel ha costretto la Fiorentina alla prima sconfitta dopo un filotto di nove risultati utili consecutivi tra Serie A e Conference League. Ma contro il Verona, la Viola torna con i titolarissimi e punta a conquistare altri tre punti per restare nei piani alti della classifica consapevole che, lo scontro diretto tra Inter e Napoli, può rilanciare ulteriormente la formazione toscana. Di fronte un Verona che ha ritrovato la vittoria (contro la Roma) nell’ultimo turno di campionato e che spera di allungare sulla zona retrocessione.
Chi arbitra Fiorentina-Verona
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Verona è cosi composta:
· Arbitro: Zufferli
· Assistenti: Vecchi-Di Monte
· IV ufficiale: Doveri
· VAR: Mazzoleni-Pezzuto
Probabili formazioni Fiorentina-Verona
Palladino va verso la conferma della difesa vista a Torino nell’ultimo turno. Davanti alla difesa tornano Adli e Mandragora, davanti Kean supportato da Colpani, Beltran e Bove. Zanetti gioca a specchio e ritrova Tchatchoua e Belahyane, al rientro dalla squalifica. In attacco il tridente Suslov, Kastanos e Lazovic alle spalle di Tengstedt.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino.
Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
Dove vedere Fiorentina-Verona in TV
La partita tra Fiorentina e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Fiorentina-Verona in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Gabriele Giustiniani.
Pronostici Fiorentina-Verona
Il successo della Fiorentina paga 1.44, mentre il colpo al Franchi del Verona vale 7.50, col pareggio a 4.50. Gara incerta su quanto riguarda le reti, tanto che non c’è molta differenza tra Goal e No Goal col primo a 1.90 e il secondo a 1.80. L’Over 2.5 favorito sull’Under 2.5 e offerto a 1.75.