Diretta tv e streaming Inter-Napoli
•Partita: Inter-Napoli
•Data: domenica 10 novembre 2024
•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
•Orario: 20:45
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 12ª giornata Serie A
Luci a San Siro per quella che è troppo presto definire una sfida scudetto, ma che sicuramente avrà un peso importante nella corsa al tricolore. L’Inter, reduce dalla convincente vittoria 1-0 sull’Arsenal in Champions League, ospita il Napoli con l’obiettivo di sorpassare al primo posto proprio gli azzurri dell’ex Conte, attualmente un punto sopra la squadra di Simone Inzaghi. Lukaku e compagni vogliono riscattare il pesante ko di domenica scorsa contro l’Atalanta e per farlo provano un altro colpaccio al Meazza, già espugnato a fine ottobre contro il Milan. Nei 176 precedenti 81 successi dei nerazzurri, 52 dei campani e 43 pareggi.
Chi arbitra Inter-Napoli
La terna arbitrale e Var di Inter-Napoli è cosi composta:
Arbitro: Mariani
Assistenti: Giallatini-Colarossi
IV Ufficiale: Marcenaro
VAR: Di Paolo-Aureliano
Probabili Formazioni Inter-Napoli
Inzaghi dovrebbe affidarsi alla formazione titolare, considerando il recupero di Acerbi al centro della difesa. Nonostante l’ottima prova contro l’Arsenal, Bisseck dovrebbe accomodarsi in panchina lasciando spazio a Pavard e Bastoni. Sulla destra Darmian favorito su Dumfries, poi pochi dubbi con Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu e Dimarco sulla sinistra. Tandem d’attacco formato da Lautaro Martinez e Thuram. Tra i pali Sommer. L’ex Conte recupera Lobotka, lo slovacco partirà però dalla panchina: conferma per Gilmour a far coppia con Anguissa. Davanti scalpita Neres, ma sarà Politano ad affiancare McTominay e Kvaratskhelia alle spalle dell’altro grande ex, Lukaku. In difesa linea a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera davanti a Meret.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Lobotka, Politano, McTominay, Kvaratskhelia, Lukaku. All. Conte.
Dove vedere Inter-Napoli in tv
La partita tra Inter e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Inter-Napoli in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Stramaccioni.
Pronostici Inter-Napoli
Inter favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.87, mentre il successo del Napoli è quotato 4.25, più alto del pareggio, dato a 3.50. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo delle due squadre, vi consigliamo il segno “gol” a 1.67