Questo sito contribuisce alla audience di
 

Verona-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni. Lautaro assente

L’Hellas prova il colpaccio davanti al proprio pubblico, i nerazzurri puntano il primo posto. Zanetti senza Duda, Inzaghi non rischia Calhanoglu

Diretta tv e streaming Verona-Inter

•Partita: Verona-Inter

•Data: sabato 23 novembre 2024

•Dove: Stadio Marco Antonio Bentegodi (Verona)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 13ª giornata Serie A

Verona e Inter aprono la 13/a giornata di Serie A, che torna dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I padroni di casa non conoscono mezze misure: in 12 turni hanno vinto quattro partite e perse otto senza mai pareggiare, mentre i nerazzurri vogliono sorpassare momentaneamente al primo posto il Napoli, impegnato domenica pomeriggio al Maradona contro la Roma. Nei 33 precedenti al Bentegodi 18 successi dei nerazzurri, 4 dei veneti e 11 pareggi.

Chi arbitra Verona-Inter

La terna arbitrale e Var di Verona-Inter è cosi composta:

Arbitro: Colombo

Assistenti: Dei Giudici-Ceccon

IV Ufficiale: Fourneau

VAR: Serra-Marini

Probabili Formazioni Verona-Inter

Zanetti deve fare a meno di Duda a centrocampo: spazio dunque a Serdar con Belahyane, osservato proprio dagli uomini di mercato dell’Inter. In avanti Tengstedt unica punta supportato da Suslov, Harroui e Lazovic, mentre in difesa c’è il rientro di Dawidowicz. Tra i pali Montipò. Inzaghi non dovrebbe rischiare Calhanoglu, tornato acciaccato dagli impegni con la Turchia: per sostituirlo Asllani è in vantaggio su Zielinski. In attacco mancherà il febbricitante Lautaro Martinez: Taremi si candida a far coppia con Thuram. In difesa Pavard e Bastoni ai lati di Acerbi.

Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Bradaric, Serdar, Belahyane, Suslov, Harroui, Lazovic, Tengstedt. All. Zanetti.Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco, Taremi, Thuram. All. Inzaghi.

Dove vedere Verona-Inter in tv

La partita tra Verona e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Verona-Inter in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Parolo.

Pronostici Verona-Inter

Inter ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.35, mentre il successo del Verona è dato a 7.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 5.25. Per questa partita, considerando che l’Hellas ha la peggiore difesa del campionato, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.55

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ruthless Kane reaches more Bundesliga landmarks with Augsburg hat-trick

Sab Nov 23 , 2024
Harry Kane moves on to 50 Bundesliga goals in another Bayern win

Da leggere

P